Selvaggia Lucarelli, al tempo della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, é stata protagonista di uno scontro molto aspro con Morgan. Non a caso, adesso circolano voci sulla sua partecipazione alla prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Ritornerà, Selvaggia Lucarelli, a Ballando con le Stelle? Per capirlo, dobbiamo fare un passo indietro, proprio al momento dello scontro con Morgan.
Il cantante, adirato per un giudizio da lui non condiviso, si é scagliato verbalmente, non solo contro Selvaggia Lucarelli, ma anche nei confronti di Guillermo Mariotto. In pratica, Morgan li ha accusati, senza tanti giri di parole, di essere degli incompetenti. ”Ho fatto tanti esami nella mia vita…”, ha esordito, così, il cantante, rincarando la dose: ”…al conservatorio e altrove. Due giudici come voi da altre parti sarebbero stati subito licenziati; perché non siete competenti della materia”.
Lo scontro con Selvaggia Lucarelli é stato molto aspro, al punto tale che la giurata, in quell’occasione, ha manifestato la volontà di andar via dal programma. Morgan ha continuato ad accusare i due giudici, dicendo: ”Spero che il prossimo anno non sarete più lì a rubare gli stipendi, il posto a gente che ci capisce. Non capite nulla! Non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli, tutta l’Italia mi ama!”.
Selvaggia Lucarelli, nel rispondere alle curiosità dei fan sul web, in merito alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha affermato con convinzione: ”Non ci rivedremo”. Diversi potrebbero sostituirla alla giuria del popolare programma, per cui già iniziano a spuntare i primi nomi. Che proprio lo scontro con Morgan abbia fatto prendere a Selvaggia una decisione così drastica?
Potrebbe sostituire Selvaggia Lucarelli un famoso presentatore, Giancarlo Magalli. Quest’ultimo ha partecipato anche ad un altro programma, sempre condotto da Milly Carlucci, ossia Il Cantante Mascherato, travestito da Lumaca. Tuttavia, non é certo che sia proprio Magalli a sostituire la Lucarelli, in quanto sono emersi anche altri nomi.
Un altro candidato potrebbe essere Mauro Coruzzi, in arte Platinette, oppure Costantino della Gherardesca. Tuttavia, non essendoci nulla di certo per il momento, non si esclude che Selvaggia Lucarelli possa essere sostituita, per ironia della sorte, proprio da Morgan. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione.
This post was last modified on 28 Luglio 2022 18:00
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…