Advertisement

Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli scoppia a piangere in diretta, c’entra il suo compagno: “Lo ha visto così”

Advertisement

Come si comporterà Selvaggia Lucarelli nel giudicare Lorenzo Biagiarelli durante le sue esibizioni a Ballando con le Stelle? Da quanto emerso durante la prima puntata, la giurata che emette pareri implacabili è finita in lacrime dopo aver visto scendere in pista il suo compagno con Anastasia Kuzmina. L’inattesa commozione da parte di Selvaggia Lucarelli ha sorpreso tutti, che si sono ricreduti sulla sua mancanza di sensibilità, dal momento che è finita in lacrime per Biagiarelli. Ma non sono di certo mancate le stilettate contro di lei che si troverà a dover giudicare la sua dolce metà, che fa parte dei concorrenti di questa edizione dello storico dance show di Rai 1.

Selvaggia Lucarelli piange

Il conflitto d’interesse si è temuto sin dalla sua prima paletta con cui la Lucarelli ha giudicato la performance di Lorenzo Biagiarelli, il quale sulle note di “Brividi”, in coppia con Anastasia Kuzmina ha eseguito una positiva prestazione che ha sbalordito la giuria. Ma soprattutto Lorenzo è riuscito ad emozionare Selvaggia Lucarelli, che anche con un certo orgoglio si è ritrovata ad osservare le doti del suo compagno.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli mai vista così: commossa per Lorenzo Biagiarelli

Oltre ad aver stupito i suoi colleghi ed il pubblico in sala, la giornalista con la sua commozione ha sorpreso la padrona di casa: Milly Carlucci si è detta sorpresa nel vedere la Lucarelli emozionata dopo il ballo del suo compagno. Anche sul web sono fioccati i commenti al termine della performance di Lorenzo Biagiarelli, che si sono soffermati sulla sua esibizione e sulla reazione inaspettata della giurata.

Ma dopo essersi ricomposta la Lucarelli ha precisato con il suo consueto piglio tagliente che non apprezza il fatto che si parli di coppia quando si menziona il suo compagno con la Kuzmina, per poi sentenziare in merito alla coreografia realizzata in pista: “Secondo me la sensualità era a posto, perché il troppo stroppia, anzi, secondo me un po’ meno! Così il percorso è in crescita”.

Leggi anche: Tale e Quale. Cristiano Malgioglio umilia Loretta Goggi e fa infuriare Carlo Conti: “Parole pesanti contro la cantante”

Passando poi ai voti, Lorenzo Biagiarelli dopo la sua prima esibizione a Ballando con le Stelle ha ricevuto dalla sua temutissima compagna un 6, ricevendo il plauso da parte degli altri giurati per un totale di 32 punti. Ma sono tutti curiosi nel vedere come evolverà il cammino di Lorenzo nel popolare dance show di Milly Carlucci, per osservare soprattutto se la Lucarelli riuscirà ad essere super partes, evitando di lasciarsi influenzare dal suo coinvolgimento verso quello che sulla carta è il suo concorrente preferito.

Leggi anche: Reazione a Catena, pubblico in rivolta contro gli autori del programma: “La scelta dell’ultima parola è una truffa”

CONDIVIDI ☞