x

Advertisement

Ballando con le Stelle, spunta un video choc che fa tremare il dance show condotto da Milly Carlucci

Advertisement

Dopo la conclusione della 17° edizione di Ballando con le Stelle è spuntato in rete un filmato che ha fatto il ritratto di una realtà ben diversa da quella andata in scena sul palco del famoso dance show condotto da Milly Carlucci, dove parrebbe che tutto non sia spontaneo. Ad insinuare i dubbi è stata Selvaggia Lucarelli che si è scagliata contro Luisella Costamagna e Mariotto ospiti lo scorso 2 gennaio ad Oggi è un altro giorno.

Madonna, ma state ancora parlando di me il 2 gennaio? State passando delle feste eccitatissime” – questo il commento della giornalista che da giorni sta portando avanti la sua crociata nei confronti del talent show di Milly Carlucci contro il quale ha il dente avvelenato anche per via del trattamento riservato dalla giuria al suo compagno in gara. Attraverso le sue Storie Instagram, la Lucarelli ha postato un filmato di Ballando con le Stelle che rivela un retroscena choc su Mariotto e la Costamagna.

Ballando con le Stelle, spunta un video choc che fa tremare il dance show condotto da Milly Carlucci

Ballando con le Stelle video

Il pubblico è una presenza ed è come fosse un altro giurato. E ne va tenuto conto nei suoi buu e nei suoi applausi. Ed erano reali sia i buu che gli applausi per la Lucarelli” – questo il commento di Luisella Costamagna nello studio della Bortone. A quanto pare dunque Selvaggia Lucarelli avrebbe avuto contro anche il pubblico in studio come confermato da Mariotto sconfessando quanto detto da anni dai protagonisti del talent di Milly Carlucci che invece hanno decantato eventuali manipolazioni.

Leggi anche: GF Vip 7, Luca Onestini demolisce Soleil che lo minaccia in diretta: “Chiediamo la verità alla sua famosa ex”

Una tesi che la stessa Lucarelli ha ribadito pubblicando dei filmati della persona addetta allo scaldapubblico e che ha condiviso sui suoi profili social, un video inedito che differisce dalla narrazione sempre data evidenziando la mancata spontaneità con applausi a comando come anche i cori di “buu” che documentano che non ci sono state delle reazioni volontarie. Selvaggia Lucarelli con la pubblicazione di questi video si è poi scagliata contro Costamagna e Mariotto esclamando sarcasticamente: “Perché dovete ridicolizzarvi così?”.

Leggi anche: Domenica In, l’ospite famoso che il pubblico non conosce: “Ma chi è, chi lo conosce?”, il web si lascia andare all’ironia

CONDIVIDI ☞