Non sono mancati i colpi di scena nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle, come nel caso della sorpresa per Morgan che ha avuto modo di riabbracciare sua figlia Lara, avuta dalla relazione con Jessica Mazzoli. Durante il talent show di Lilly Carlucci, si sono registrate delle forti emozioni che hanno conquistato il pubblico da casa, il quale ha visto sotto una diversa luce Marco Castoldi. L’artista è stato colto di sorpresa quando durante l’esibizione del suo valzer si è visto affiancare dalla figlia che non vedeva da due anni.
Una sorpresa che è andata in scena nel corso nell’ultima manche segreta dedicata ai balli con un familiare, e prima che Morgan scendesse in pista, Milly Carlucci ha spiegato al pubblico da casa: “Abbiamo chiamato Jessica per permettere la partecipazione di Lara alla gara. Morgan è a conoscenza della presenza della figlia ma non sa che succederà adesso”.
Prima dell’esibizione è stato mandato in onda un filmato nel quale il cantante ha parlato del suo rapporto con le figlie (Anna Lou, Maria e Lara) sottolineando le difficoltà nel riuscire a costruire un rapporto con la bambina avuta dalla Mazzoli: “L’ultima volta che ho visto Lara è stato due anni fa. Non ho potuto fare tanto con lei e mi dispiace. Bisogna fare qualcosa per superare questo” – ha confessato l’artista.
Leggi anche: Chiara Ferragni scoppia in lacrime durante la terapia di coppia con Fedez: “Mi fa sentire esclusa ed inutile”
Dopo la clip è stata la volta dell’esibizione: Morgan ed Alessandra Tripoli si sono posizionati al centro della pista, ma poi la sua partner è stata sostituta da Lara. L’ingresso della piccola di 7 anni ha spiazzato il concorrente di Ballando che dopo un attimo di smarrimento ha ballato con lei il valzer. “La danza unisce le persone, in questo caso me e mio padre e stasera sarà bellissimo”- queste le parole della piccola Lara prima di scendere in pista, per ballare con suo padre. Una sorpresa che è riuscita ad emozionare Morgan e conquistare i telespettatori, l’artista dopo il valzer ha esaltato la bravura della figlia: “Sei molto più brava tu di me” – dopo l’elogio l’ha abbracciata.
Leggi anche: Antonella Clerici orgogliosa mostra la figlia: guardate che splendore!
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…