Ballando con le Stelle. Vito Coppola ‘tradisce’ Milly Carlucci, il ballerino abbandona il programma: “Un’offerta irrinunciabile”

Advertisement

Milly Carlucci potrebbe perdere un altro pezzo da novanta: dopo aver detto addio a Raimondo Todaro e Samuel Peron, Ballando con le Stelle potrebbe anche dover rinunciare a Vito Coppola, scelto proprio per sostituire il maestro che ha deciso di incominciare una nuova avventura preferendo Maria De Filippi alla regina di casa Rai. Dopo aver puntato molto su Vito Coppola che grazie al feeling con Arisa ha saputo mantenere alto l’interesse dei telespettatori, che ancora oggi seguono la coppia con grande partecipazione sui social, la Carlucci è stata di nuovo pugnalata alle spalle.

Recenti voci svolazzanti nei corridoi di viale Mazzini mormorano che il maestro siciliano sia stato lusingato da un’altra proposta allettante, che lo porterebbe lontano dalla Carlucci ma non troppo da Ballando con le Stelle. Dopo il grande successo ottenuto grazie alla complicità creatasi con la sua partner, che ha portato anche al trionfo di Arisa e Vito Coppola nel corso della sedicesima edizione del dance show di Rai 1, il ballerino siciliano sarebbe in partenza per un’altra destinazione.

Milly Carlucci “tradita” da Vito Coppola, pronto a lasciare Ballando con le Stelle

A quanto pare Coppola ha ricevuto un’offerta imperdibile da parte della BBC per il programma Strictly Come Dancing, ecco perché avrebbe voltato le spalle a Milly Carlucci, che aveva investito molto su di lui. A quanto pare i vertici della BBC hanno deciso di puntare sul fascino latino e per questo hanno chiesto al ballerino siciliano di entrare nel cast della versione inglese di Ballando con le Stelle, per vestire i panni di maestro di ballo.

Advertisement

Vito Coppola lascia ballando

Leggi anche: Belen Rodriguez, la foto sul profilo di Stefano De Martino svela tutto: “Non lo nascondono più”, fan senza parole

Una proposta imperdibile che secondo alcune fonti sarebbe stata accettata con entusiasmo da Coppola, rinnovando però la delusione di Milly Carlucci che dopo l’affronto di Raimondo Todaro passato ad Amici, e l’addio di Samuel Peron che ha deciso a 40 anni di pensare al suo futuro, lontano dalla pista da ballo, si è ritrovata ad essere “tradita” da un altro maestro. La notizia è da ufficializzare: si attende dunque la prossima edizione di Ballando con le Stelle per scoprire se le voci del momento sono veritiere.

Ma quando inizia la nuova edizione dello storico dance show di Rai 1? Le ultime indiscrezioni danno in partenza lo show per l’8 ottobre: la diciassettesima edizione del talent si snoderà in totale per ben 11 puntate, una in più rispetto alle precedenti edizioni.

Advertisement

Leggi anche: Arisa rivela in che rapporti è con Vito Coppola: “Ecco cosa è accaduto dopo l’addio”

CONDIVIDI ☞