Barbara D’Urso si prende la sua rivincita, con il bikini succinto a 65 anni fa impazzire tutti: ” Ecco cosa mangio per restare in forma…”

Advertisement

Barbara D’Urso non ha mai fatto mistero di prendersi cura di sé, seguendo una rigorosa routine che include esercizio fisico e dieta sana ed equilibrata. Il volto di Mediaset più volte si è mostrata su Instagram alle prese con le sue lezioni di danza, infatti la nota conduttrice televisiva sin da piccola coltiva una grande passione: la danza classica. Per tenersi in forma Barbarella ha confessato svariate volte che si dedica spesso al mattino alle lezioni di danza, che ha qualche volta documentato sui social condividendo qualche scatto di lei in sala o mentre esegue davanti alla sbarra qualche esercizio.

Ma il segreto della straordinaria forma fisica di Barbara D’Urso risiede non solo nella sua costante pratica di attività fisica, è anche un’appassionata di boxe, che ha svelato di praticare anche per sfogarsi liberandosi dallo stress. Infatti la conduttrice campana classe 1957 da tempo segue un rigoroso regime alimentare studiato appositamente per lei da un nutrizionista.

Barbara D’Urso svela la sua dieta: ecco il segreto della sua sorprendente forma fisica

A 65 anni il popolare volto della televisione segue una dieta ad hoc, come ha rivelato nel corso di una sua recente intervista per la Repubblica, durante la quale ha confessato cosa mangia per mantenersi in forma e giovane. Così la conduttrice partenopea ha raccontato che ormai da diversi anni ha deciso di adottare una specifica dieta che le è stata consigliata da un professionista, e che consiste in un regime alimentare adatto alla sua età.

Advertisement

Leggi anche: Bufera Amici. Lorella Cuccarini spiffera tutto, la clamorosa indiscrezione sui professori: “Chi resta e chi va via”

L’alimentazione seguita da Barbara D’Urso è una dieta antiossidante dalla potente azione anti-invecchiamento, studiata appositamente per le donne della sua età e che presta attenzione, tra le altre cose, allo stesso pH degli alimenti.

Barbara D Urso bikini

 

Advertisement

Si tratta di un regime alimentare sano, ipocalorico ed antiage che prevede il consumo a colazione di una fetta di pane integrale, yogurt naturale ed un centrifugato di rape rosse, carote e miele. La conduttrice di solito mangia a pranzo pasta integrale o riso con verdure, che condisce con un cucchiaio di olio di oliva a crudo, inoltre a pranzo è solita consumare 150 grammi di pesce oppure un etto di tofu. Per cena Barbarella mangia un secondo a scelta, soprattutto a base di pesce, accompagnato da verdure cotte ed una fetta di pane integrale. A fine serata la conduttrice si concede spesso un buon bicchiere di vino rosso.

Questo il segreto della smagliante forma fisica della D’Urso, che malgrado le luci abbaglianti che fa usare in studio per apparire al meglio si sottopone a sua volta ad una rigorosa routine all’insegna di uno stile di vita sano ed attento.

Leggi anche: Claudio Lippi, la confessione choc su Elisa Isoardi, il conduttore svela quello che tutti sospettavano: “Ecco perché la Rai l’ha fatta fuori”

CONDIVIDI ☞