Bufera Amici. Lorella Cuccarini spiffera tutto, la clamorosa indiscrezione sui professori: “Chi resta e chi va via”

Advertisement

Lorella Cuccarini ha svelato chi resterà e chi andrà via dal talent show Amici ed ha affrontato anche il discorso relativo ai suoi impegni professionali. Al momento sono già aperti i casting per la prossima edizione del programma che quest’anno ha riscosso un grande successo. Il serale inizierà l’anno nuovo, mentre l’appuntamento giornaliero con il programma partirà da settembre.

Lorella Cuccarini, nel corso di un’intervista rilasciata a Leggo, ha parlato dei suoi impegni per i prossimi mesi. Sono in molti a chiedersi se Lorella ritornerà nel programma. L’artista é stata molto apprezzata in veste di coach, in quanto ha sempre trattato i ragazzi con umanità, incoraggiandoli ad affrontare le esibizioni.

Forse non tutti sanno che la Cuccarini ha svolto un duplice ruolo di coach, sia nel ballo, negli anni 2021e 2022, che nel canto, dal 2020 al 2021. Va considerato anche che Lorella, spesso, é impegnata a teatro, per cui dovrebbe conciliare diversi impegni lavorativi. É stata proprio l’artista a spiegare cosa l’aspetta, dal punto di vista professionale, nei prossimi mesi.

Lorella Cuccarini confessa: ”Tenevo a tornare a teatro…”

Advertisement

Lorella Cuccarini ha ammesso: ”Nessun problema. Tenevo a tornare a teatro; dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto, sentivo il bisogno del contatto con il pubblico…”. Dunque, non c’é spazio per la partecipazione al talent show di Maria De Filippi? La ballerina ha fatto chiarezza: ”Ho concordato la cosa con il programma, ovviamente. Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro…”

Lorella

Inoltre, Lorella Cuccarini ha dichiarato, sempre a proposito di Maria De Filippi: ”E poi é una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara…”. Dunque c’é speranza di rivedere nuovamente Lorella tra i coach, in quanto ha affermato: ”Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il canto”

A proposito della scuola di Amici, l’insegnante ha dichiarato: ”La scuola di Amici li forma anche su come affrontare la scena, li fa arrivare pronti. Quando escono, non pensano di avercela fatta, sanno di dover lavorare, ma anche di aver avuto un’occasione. Dunque, chi non rivedremo nella prossima stagione? Pare proprio si tratti di una coach di canto, Anna Pettinelli, che potrebbe essere sostituita, come si legge su Il Messaggero, da Michele Bravi. 

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi, produzione sotto accusa, il pubblico inferocito vuole la verità: “Basta schifezze, ecco cosa abbiamo scoperto”

CONDIVIDI ☞