Barbara D’Urso, l’annuncio a sorpresa spiazza i fan: “Ho fatto un check-up”, ecco come sta la conduttrice

Advertisement

Barbara D’Urso dopo una prima tranche di vacanze si è concessa un po’ di privacy: negli ultimi giorni la conduttrice di Mediaset ha mantenuto un po’ di segreto attorno a sé, anticipando che avrebbe condiviso in seguito degli aggiornamenti su vita personale e professionale. Confermato il rinnovo del contratto con Mediaset per un altro anno, il volto di Canale 5 ha in ballo per il 2023 dei nuovi progetti, lontano dalla tv e per prepararsi a delle nuove sfide ha deciso di prendersi cura di sé a 360°. Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha ringraziato il suo seguito social in occasione dei tre milioni di followers raggiunti su Instagram, tenendo ben segreta la location nella quale si trovava.

È arrivato in seguito un aggiornamento da parte di Barbara D’Urso che ha reso noto il motivo del suo grande riserbo. “Mi sono regalata un paio di giorni di relax. Ma soprattutto ho fatto check up completo perché la prevenzione è importante” – questa la comunicazione condivisa dal volto Mediaset che ha svelato di essersi sottoposta a dei controlli clinici completi, prima di rimettersi al lavoro con dei nuovi progetti.

Barbara D’Urso, l’annuncio che preoccupa i fan

Carmelita ha fatto sapere ai suoi fan di essersi concessa una vacanza alle terme di Fiuggi dove ha deciso di sottoporsi ad una serie di controlli per monitorare le sue condizioni di salute. La conduttrice ha quindi tranquillizzato i suoi sostenitori, condividendo il momento delle sue dimissioni dal centro dove ha fatto i controlli medici commentando: “Visto che mi avete fatto un check up completo, perché la prevenzione è fondamentale, prof. dica che è tutto perfetto, mai visto alla mia età, alla mia tenera età di 18 anni”.

Advertisement

Barbara D'Urso pubblico preoccupato

Leggi anche: Raffaella Carrà, spunta la foto senza frangia e caschetto e in compagnia di Japino: “Mai apparsa così”

Lontana dalla tv e dopo essersi ritagliata del tempo per prendersi cura di sé, Barbara D’Urso ha in programma dei nuovi impegni che la porteranno di nuovo a dedicarsi pienamente alla recitazione. La conduttrice dopo il ridimensionamento a Mediaset, ha svelato di avere in programma le audizioni dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze, lo spettacolo teatrale che debutterà il prossimo 14 febbraio a Milano. La D’Urso tornerà a recitare in teatro dopo qualche anno di assenza dal palcoscenico, vestendo i panni della protagonista di una pièce che Barbarella ha iniziato a promuovere con largo anticipo sui suoi canali social dove ha svelato: “Facciamo con Chiara Noschese le audizioni agli attori per alcuni ruoli di Taxi a due piazze”.

Leggi anche: Arisa rivela in che rapporti è con Vito Coppola: “Ecco cosa è accaduto dopo l’addio”

Advertisement
CONDIVIDI ☞