Advertisement

Barbara D’Urso cacciata da Mediaset, la difesa di Claudio Brachino

Advertisement

L’esclusione di Barbara D’Urso dalla programmazione di Canale 5 è stata commentata anche da un suo collega ed amico, Claudio Brachino che ha svelato come la presentatrice ha affrontato la notizia della sua esclusione dal programma Pomeriggio Cinque. Il giornalista ha condiviso la sua opinione rivelando anche il pensiero dell’amica.

L’ex conduttore di Studio Aperto, ha recentemente concesso un’intervista a TvBlog, nel corso della quale ha affrontato vari argomenti, tra cui la sua carriera e, ovviamente, la situazione di Barbara D’Urso. Secondo Brachino, c’è stata molta confusione riguardo alla figura professionale della conduttrice campana. Il giornalista ha sottolineato che Barbara, il concetto di “trash” e l’infotainment sono tre cose distinte, per poi difere con forza la sua collega, affermando che non è giusto associare Barbara al trash televisivo.

Barbara D’Urso cacciata da Mediaset, la difesa di Claudio Brachino

Brachino ha rivelato di aver avuto una conversazione telefonica con Barbara dopo aver appreso della sua esclusione dai palinsesti della rete Mediaset. Durante la chiamata, la conduttrice campana ha espresso la sua tristezza per la situazione, ribadendo la delusione per l’affronto subito. Nonostante non abbiano approfondito l’argomento, hanno concordato di incontrarsi per cena a settembre, dimostrando il forte legame di affetto e stima che li unisce.

Barbara D'Urso

Leggi anche: Fuori dal Coro, novità per Mario Giordano: “Un cambiamento importante” 

Dopo aver lasciato Mediaset, la carriera di Claudio Brachino è andata incontro ad altri progetti: il conduttore e giornalista ha infatti intrapreso delle nuove avventure professionali che lo hanno portato altrove. Infatti dal marzo del 2020 è diventato opinionista televisivo per alcune trasmissioni di La7, il giornalista dal settembre dello stesso anno ha poi assunto il ruolo di direttore de Il Settimanale oltre a collaborare periodicamente come editorialista per il quotidiano Il Giornale.

Leggi anche: Barbara D’Urso si prende la sua rivincita dopo la cacciata da Mediaset: ecco dove la vedremo

CONDIVIDI ☞