Barbara D’Urso cacciata da Mediaset, Berlusconi non la vuole più: la drastica decisione che nessuno si aspettava. Cos’è successo

Advertisement

Periodicamente il nome di Barbara D’Urso torna a risuonare, oltre a far parlare per la sua vita sentimentale è finita più volte al centro dell’interesse mediatico per via delle sorti professionali. Infatti il contratto della conduttrice è in scadenza e perciò da tempo stanno circolando voci di corridoio sul suo futuro, che potrebbe anche non essere certo a Mediaset. Dopo aver perso lo scettro di regina di Cologno Monzese, si vocifera che il suo contratto potrebbe non essere rinnovato dopo aver incassato una serie di insoddisfazioni a livello di critica e share.

Da quanto riportato di recente dal portale Dagospia, Barbarella potrebbe abbandonare Mediaset per mettersi alla prova con delle nuove sfide anche perché ormai ha perso consensi da parte dei vertici aziendali, a partire dalle voci più autorevoli. Questo si legge a proposito della conduttrice partenopea: “Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione. A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello ‘sgabuzzino’ da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg 4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori”.

Barbara D’Urso, la clamorosa indiscrezione sul suo addio a Mediaset

Per il sito fondato da Roberto D’Agostino, l’addio della D’Urso da Mediaset non sarebbe un’eventualità remota, dopo la scadenza del suo contratto da conduttrice dell’azienda del Biscione: dopo dicembre 2022 si potrebbe profilare un destino diverso per lei lontano da Cologno Monzese.

Advertisement

Barbara D'Urso indiscrezione

Leggi anche: Paola Caruso, la confessione choc su Barbara D’Urso: “Le devo tutto, è grazie a lei se mio figlio…”, fan sconvolti

Nelle ultime stagioni televisive, Barbara D’Urso si è vista ridimensionare perdendo trasmissioni e riducendo così la sua presenza sul piccolo schermo. Dopo essersi giocata l’ultima chance per riscattarsi cercando di risollevare gli ascolti di Italia 1, la conduzione de La Pupa e il Secchione si è rivelata insoddisfacente, la sua testa potrebbe cadere a Mediaset. I risultati relativi allo share delle sue trasmissioni, posti sempre sotto la lente d’ingrandimento hanno spinto l’azienda a correre al riparo e per questo in vista del palinsesto estivo, Pomeriggio Cinque andrà in onda ma senza di lei che si vedrà mettere in panchina in attesa di sapere quale sarà il suo futuro professionale.

Leggi anche: Roberta Bruzzone concorrente del noto reality, Mediaset la vuole ad ogni costo: “Mezzo milione di euro per partecipare al programma”

Advertisement
CONDIVIDI ☞