Barbara D’Urso ha calamitato l’attenzione mediatica per il suo addio a Mediaset: l conduttrice, in quanto figura di spicco nel panorama televisivo italiano, dopo 15 anni di conduzione di Pomeriggi Cinque è stata congedata, una notizia che ha spiazzato tutti e persino lei che a quanto pare non aveva concordato con l’azienda. La conduttrice ha deciso di raccontare la verità dietro il suo addio dall’azienda di Cologno Monzese rivelando che la verità non è stata detta nel comunicato aziendale: la decisione di separarsi non è stata concordata.
Secondo quanto raccontato da D’Urso a Repubblica, la conduttrice sarebbe stata messa alla porta senza alcun avviso sebbene si legga nel comunicato: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione televisiva l’artista non condurrà più Pomeriggio Cinque”. Secondo le dichiarazioni recentemente fatte dalla conduttrice, queste sarebbero solo bugie.
La D’Urso con disappunto ha commentato la decisione dell’azienda di toglierle la conduzione di Pomeriggio Cinque: “Voglio dire la verità, far capire come sono andate le cose. Ne ho sopportate tante, forse un giorno le racconterò. Ho messo la testa sotto l’acqua perché lavoravo con passione, ma questa volta no” – ha dichiarato la presentatrice.
Barbarella ha parlato anche della chiusura di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso: “Chiuso dopo tre stagioni a tre puntate dalla fine. Motivo? Mai saputo”. Ha poi discusso della clamorosa gaffe social fatta dall’account ufficiale Mediaset mentre a Domenica In andava in onda un suo videomessaggio per il compleanno di Gabriella Labate, moglie di Raf e amica della conduttrice napoletana.
“Sull’account QuiMediaset compare il tweet ‘Che cosa antipatica. Tro*e mi pare azzeccato Silvy’, sotto la foto mia e di Mara. Resta solo 2 minuti, chi ha le chiavi per entrare lo cancella. L’account dichiara di essere stato hackerato e il giorno dopo QuiMediaset si scusa con le persone offese e i follower ammettendo che è stato un errore interno”, ha spiegato la D’Urso. L’addio a Canale 5 della conduttrice ha scosso il mondo della televisione italiana per questo lei ha voluto raccontare la sua verità, svelando dettagli inaspettati e lasciando il pubblico spiazzato.
Leggi anche: Bianca Berlinguer, nuovo inizio a Mediaset: “Al posto di Barbara Palombelli su Rete 4″
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…