“Preparati alla disfatta definitiva”, Barbara D’Urso travolta da insulti e critiche dal web inferocito dopo il ritorno di Pomeriggio Cinque

Advertisement

Barbara D’Urso tornata al timone di Pomeriggio Cinque, rinnovato nella forma e nei contenuti con uno studio più giornalistico e maggiore spazio dato all’informazione, continua ad essere oggetto di insulti e critiche sui social. La conduttrice partenopea si conferma una presenza costante sui social, e per questo finisce spesso sotto attacco del web, come nel caso di un recente scatto condiviso su Instagram che ha ricevuto delle bordate al vetriolo.

Leggi anche: “Non scendo al livello di chi mi offende”: Loretta Goggi dopo gli insulti dice addio per sempre ai social

Non sono mancati commenti negativi e critiche sotto il post che la immortala in posa  all’aperto in total white, mentre indossa shorts corti e camicia bianca, un look completato da occhiali da sole e ciabatte griffate rosa. Un contenuto che focalizza l’attenzione sulle gambe della conduttrice in bella mostra che sono state commentate da alcuni utenti: “Quelle gambe molte 30enni se le sognano. Chapea”; “Sei bellissima”; “La D’Urso non nasconde la sua età e fa bene perché ne dimostra almeno 20. In questa foto sembra una ragazza. Criticare per il gusto di farlo non cambia la realtà”.

Advertisement

disfatta definita Barbara DUrso

Pioggia di critiche per il contenuto social di Barbara D’Urso

Non sono però mancati commenti dal registro più tagliente, che hanno messo sotto accusa un dettaglio che forse Carmelita nella veste di influencer, non dichiarata, voleva mettere in evidenza: le ciabatte che l’hanno accompagnata nel corso di questa estate, già sfoggiate sui social e firmate da un famoso marchio di moda. Si sono così scatenate le frecciatine contro Barbara D’Urso di chi ha commentato: “Pubblicità a Gucci?”; “Ora si è data al marketing. Ultimamente ti vediamo impegnata a sponsorizzare”; “Brava! Hai trovato un altro lavoro”.

Leggi anche: “Faranno fuoco e fiamme”, l’incontro tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro al Gf Vip si preannuncia infuocato: tutta colpa di vecchie ruggini

Tra i tanti giudizi critici raccolti sotto lo scatto, è spiccato il parere critico: “Non frega a nessuno che porti le ciabatte di Gucci. Piuttosto dovresti preoccuparti per domani pomeriggio. Si sta attivando Alberto Matano con la ‘Vita in diretta’. Preparati alla disfatta definita di quel programma orribile che non fa altro che flop”. Ma Barbara D’Urso non ha replicato agli attacchi consapevole che è meglio ignorare i leoni, come ha spiegato in alcune recenti interviste: “Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una ‘terapia D’Urso’, sono felici e si sentono meglio, ma in realtà lo fanno inutilmente, perché io neanche li leggo”. 

Advertisement

Spesso la conduttrice preferisce rispondere con i fatti: dopo la prima settimana di Pomeriggio Cinque ha fatto registrare dei buoni ascolti ma non aveva ancora come competitor il programma di Alberto Matano, che dopo il ritorno in tv ha aperto ufficialmente lo scontro. Per il momento la presentatrice di Canale 5 gongola, come ha confermato il suo post: “Inizia una nuova settimana… galvanizzata dall’amore e il successo che mi avete regalato in quella passata”.

CONDIVIDI ☞