Arianna David si é espressa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero, su due volti noti del mondo dello spettacolo: Federica Panicucci e Barbara D’Urso. L’ex Miss Italia ha raccontato come si trova a lavorare con due grandi professioniste come loro, sottolineando la natura più ”casereccia” di Barbara rispetto a Federica.
La David ha svelato anche alcuni interessanti retroscena inediti sulle due regine della televisione italiana, affermando: ”Non ho preferenze, ma sono molto diverse. Diciamo che Barbara D’Urso é un po’ più casereccia di Federica. La Panicucci e la D’Urso sono entrambe due grandi professioniste e comunque io ho un carattere molto plasmabile e non ho il minimo problema a lavorare con entrambe…”.
Arianna David ha parlato molto bene di entrambe le conduttrici, affermando, con diplomazia, di andare d’accordo sua con Barbara che con Federica. Tuttavia, con la D’Urso é capitato un episodio che é rimasto nel cuore di Arianna.
Arianna David ha parlato di un episodio che la lega in modo particolare a Barbara D’Urso: ”Sono molto legata anche a Barbara per un motivo particolare. Lei ha fatto inginocchiare mio marito a Domenica-Live, dove mi chiese di sposarlo.”. Arianna David ha affrontato anche l’argomento relativo alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ed ha espresso il proprio parere sul Grande Fratello Vip. Sull’Isola, l’ex Miss Italia ha affermato: ”É stata una bella esperienza, anche se tosta. Oggi, però, hanno più comfort.”. Successivamente, l’ex Miss ha parlato del reality condotto da Alfonso Signorini.
”Se i personaggi del Gf Vip 6 resteranno sotto i riflettori? Dipende da come lavoreranno, tanti sono già spariti…”, ha dichiarato Arianna, senza tanti giri di parole. Successivamente, la David ha fatto luce su un’amara verità: ”Il Gf Vip non é un reality che ti assicura sempre opportunità lavorative. Bisogna fare sempre molta gavetta. Cosa che questi ragazzi non fanno sempre…”. Arianna David, dopo la sua esperienza a Miss Italia, ha saputo reinventarsi, dando tutta se stessa per lavorare nel mondo dello spettacolo. Non si può certo dire che, con tenacia e determinazione, Arianna, non ci sia riuscita in pieno.
Leggi anche: Adriano Celentano insorge contro la probabile chiusura di ”Cartabianca”: ”Non c’é più democrazia”
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…