“Barbara D’Urso non è più single”: la conduttrice paparazzata ancora una volta con Francesco Zangrillo non smentisce né conferma il nuovo amore

Da mesi il nome di Francesco Zangrillo, assicuratore di 48 anni, viene associato a quello di Barbara D’Urso: uno scoop non solo vociferato ma anche correlato da scatti finiti sul web e sulle riviste di gossip. Ormai i due non si nascondono più, anche se da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma, ma neanche una smentita, per questo dai sospetti si è passati agli indizi.

Leggi anche: Nuovi veleni su Meghan Markle: la biografa reale svela un video a luci rosse della duchessa di Sussex e fa esplodere uno scandalo

Per Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo si tratta infatti del terzo avvistamento insieme, immortalato dagli scatti fugaci dei paparazzi, a conferma del fatto che i due ormai da diversi mesi si stanno frequentando. La nuova paparazzata della coppia è stata firmata dal settimanale Oggi, che ha di nuovo beccato insieme i due a cena al ristorante “La Briciola”, nel pieno centro di Milano, in compagnia anche di altri commensali.

Barbara DUrso non single zangrillo

Barbara D’Urso pizzicata ancora una volta con Francesco Zangrillo

Negli scatti pubblicati dal settimanale il popolare volto di Mediaset è stato immortalato in compagnia di Zangrillo a cena, dopo che qualche settimana fa l’assicuratore era stato anche visto al compleanno della conduttrice. Barbara D’Urso quindi non sarebbe più single e la coppia pur non confermando la relazione in corso è uscita allo scoperto.

Nelle foto scattate dai paparazzi dopo la cena, i due escono insieme: all’uscita dal ristorante, Zangrillo ha atteso la sua dama in macchina sotto la pioggia e si sono dileguati via velocemente. Le foto riprendono lui che la aspetta fuori dal locale con il motore acceso, mentre un amico accompagna la conduttrice fino alla portiera, cercando di ripararle i capelli dalla pioggia, una volta salita a bordo la macchina sfreccia via.

Leggi anche: “È irriconoscibile!”: la donna nella foto è stata una famosissima attrice, ma quasi nessuno riesce a capire chi è

Si attendono ulteriori avvistamenti insieme dei due e le dichiarazioni ufficiali di Barbara D’Urso, che dopo aver sostenuto per lungo tempo di essere single forse annuncerà presto di aver trovato l’amore.

Condividi: