Barbara D’Urso fuori da Mediaset, lo sfogo choc della conduttrice: “Ho perso tutto, ecco cosa mi ha detto Berlusconi”, fan sconvolti

Advertisement

Mentre le voci sul suo futuro a Mediaset impazzano, Barbara D’Urso ha raggiunto un importante traguardo: la conduttrice partenopea ha festeggiato 65 anni, e per l’occasione ha rilasciato un’intervista con cui ha fatto un bilancio sulla sua vita. Intervistata dai giornalisti de La Stampa, Barbarella si è lasciata andare alle confessioni, affrontando non solo temi legati alla sua carriera ma si è sbilanciata un po’ anche sulla sua vita privata.

Malgrado gli anni passino in fretta, la D’Urso vanta una forma invidiabile e non sembra sentire il peso della sua età come ha ribadito esclamando: “L’età? Non esiste”. La conduttrice Mediaset che si ritrova di continuo a fare i conti con critiche ed attacchi, non solo dagli odiatori del web, ma anche da colleghi e giornalisti si è soffermata a parlare di come riesce a superare i momenti difficili.

 “Mi rivolgo alla Madonna quando ne ho bisogno, sono molto credente, a modo mio. Sento l’energia. Ce n’è una buona, bianca, positiva. Ma anche una nera, cattiva, che qualcuno cerca di scaricarti addosso” – ha confidato. Il volto di Canale 5 nel parlare di energia negativa l’ha associata a chi è ossessionato dalle fake news e dal mettere in circolazione pettegolezzi privi di un fondo di verità.

Barbara D’Urso, finalmente la verità sull’addio a Mediaset

Advertisement

Barbara D’Urso che ha il contratto in scadenza con Mediaset, è finita al centro dell’attenzione mediatica nell’ultimo periodo non per rumors relativi alle sue frequentazioni, ma per il suo futuro lavorativo che potrebbe portarla lontano da Cologno Monzese, come malignato da alcune indiscrezioni. Le indiscrezioni su questo filone hanno proliferato senza sosta nelle ultime settimane, e per spegnere le maldicenze nel corso dell’intervista concessa a La Stampa, la conduttrice ha messo in chiaro quali sono i suoi piani per il futuro.

Resto a Mediaset anche l’anno prossimo. Voci di addio? Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo” – questa la conferma ufficiale data da Barbara D’Urso che sicuramente non spegnerà le congetture su di lei.

Barbara D’Urso, la confessione spiazzante su Silvio Berlusconi

Infatti anche se dalla sua viva voce si è finalmente appreso che ha rinnovato il contratto con l’azienda del Biscione, il suo nome non verrà risparmiato dalle discussioni del web, non solo per quanto riguarda il lavoro ma anche l’amore. Da tempo è circolata voce che Pomeriggio Cinque non andrà in pausa durante la programmazione estiva, ma la conduttrice napoletana verrà sostituita: un altro segnale che attesta che i tempi sono cambiati e lei non ruba la scena su Canale 5.

Barbara D'Urso infuriata

Advertisement

Se in passato Silvio Berlusconi l’ha corteggiata con discrezione professionalmente ma anche sul fronte personale, adesso suo figlio da vertice aziendale ha dimostrato di poter fare a meno della sua conduzione, perché considera “l’era d’ursiana” passata e non in linea con la mission aziendale.

Leggi anche: Bianca Guaccero distrutta, dolore e lacrime per l’addio a Detto Fatto: “È crollata, tutta ‘colpa’ di Caterina Balivo”

Nel raccontare un retroscena su Silvio Berlusconi, Carmelita ha confidato dei particolari davvero intimi: “Non mi mandava dei fiori, era semplicemente carino. Faceva capire. Era molto affascinante, ma era anche il proprietario. Proprio non si poteva. Il rigore morale, appunto. Ho sempre preteso di farcela con le mie forze. Qualche anno fa il Cavaliere mi ha detto: ‘Barbara, lo sai quello che hai perso, ma sei ancora in tempo’. Ci abbiamo riso sopra”.

Advertisement

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, tutta la verità sull’addio a Masterchef: “Adesso vi dico tutto, sono pentito ma…”

CONDIVIDI ☞