Dopo la straordinaria reunion per il Festival di Sanremo, Paola e Chiara sono tornate a brillare sotto i riflettori facendo recentemente una bella sorpresa a Barbara D’Urso. Con il loro ritmo contagioso e i nuovi tormentoni estivi, stanno conquistando i palchi di tutta Italia con il loro tour. Durante un recente appuntamento a Riccione per Deejay On Stage, hanno avuto un’ospite speciale: la conduttrice campana. Le cantanti hanno deciso di omaggiarla con un gesto che l’ha lasciata senza parole.
Nel corso del loro concerto, Paola e Chiara hanno notato Barbara D’Urso seduta in prima fila, cantando a squarciagola tutti i loro più grandi successi. Hanno quindi deciso di salutare la conduttrice, che ha ricevuto un grande applauso dal pubblico. Ma la vera sorpresa è stata un omaggio speciale. Le sorelle Iezzi hanno intonato “Dolceamaro”, lasciando la D’Urso di stucco. Dopo la sorpresa iniziale, la conduttrice ha iniziato a cantare insieme a loro, senza più trattenere l’emozione e scoppiando in lacrime per il gesto inaspettato da parte di Paola e Chiara. Un momento immortalato in un video dal pubblico, che è diventato immediatamente virale su TikTok.
Paola e Chiara, un omaggio speciale per Barbara D’Urso

@pietro_casonato queen. #perte #neiperte #foryou #fypシ #paolaechiaralive #paolaechiara #foryoupage #musicaitaliana #barbaradurso #queen #regina #televisone #love @Paola & Chiara @Barbara d’Urso ♬ suono originale – Pietro
Leggi anche: Francesco Facchinetti vacanza di lusso ai Caraibi dal costo proibitivo
Il gesto di Paola e Chiara è stato particolarmente apprezzato in un periodo tutt’altro che facile per la conduttrice. La conduttrice è stata infatti improvvisamente allontanata da Mediaset, e il suo programma più noto, Pomeriggio 5, le è stato tolto per essere assegnato a Myrta Merlino. Nonostante la delusione e la rabbia per il modo in cui è stata trattata, ha recentemente annunciato di essere pronta a tornare in televisione. “Torno, torno presto non vi preoccupate. Torno quando meno ve lo aspettate” -ha rivelato durante il Festival Marateale – “Torno, ma non dico dove”.
Leggi anche: Barbara D’Urso,il duro messaggio che fa preoccupare i fan: “Nessuno merita quello che mi succede”