Advertisement

Barbara D’Urso,il duro messaggio che fa preoccupare i fan: “Nessuno merita quello che mi succede”

Advertisement

Barbara D’Urso ha condiviso un messaggio potente che ha rivelato molto sulla sua attuale situazione professionale e personale. Questa estate, Mediaset ha deciso di rimuoverla dallo storico programma Pomeriggio Cinque, una decisione sorprendente presa da Pier Silvio Berlusconi che ha causato delusione nella popolare conduttrice, come lei stessa ha svelato senza giri di parole.

Nonostante appaia sempre sorridente durante le sue vacanze, Barbara ha deciso di rivelare il suo vero stato d’animo in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. Ha parlato della sua esperienza con Mediaset e ha smentito le voci che la volevano come nuova giurata di Ballando con le Stelle, ha dichiarato: “Questa è divertente: su di me escono delle notizie meravigliose. Addirittura che sarei stata la nuova giurata di Ballando. Opzione che non è mai esistita”.

Barbara D’Urso la gratitudine verso il suo pubblico

Barbara D’Urso ha espresso la sua gratitudine verso il suo pubblico e ha riconosciuto i momenti di successo e di minor lavoro nella sua carriera. Ha detto: “Sinceramente devo dire grazie al pubblico e alla mia capacità di rimboccarmi le maniche sempre. Ci sono stati momenti molto importanti, altri in cui lavoravo di meno e poi ancora super impegnata”.

La presentatrice campana ha ammesso di essere molto addolorata per quanto successo a Mediaset. Ha descritto le sue attuali emozioni, dicendo: “Sto benissimo, sono gioiosa, d’altronde è una parte fondamentale del mio carattere. Sono serena, perché la felicità non esiste, esistono solo dei rari picchi di felicità. Sono un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, l’indiscrezione su Sonia Bruganelli

Barbara D'UrsoLa conduttrice ha parlato degli hater, dicendo: “Mi è capitato sia nelle storie sentimentali che in quelle professionali, solo che alla fine io so chi sono e nessuno merita la mia tristezza. Io sono molto amata, ma spesso qualcuno mi massacra. Non rispondo mai, perché penso alla qualità della vita che ho io e mi sento fortunata”. Barbara D’Urso continua a essere una figura influente nel panorama televisivo italiano, nonostante le recenti sfide. La sua forza e il suo coraggio sono un esempio per tutti.

Leggi anche: Miriam Leone conferma la gravidanza: “Sono incinta, ecco come l’ho scoperto”

CONDIVIDI ☞