Advertisement

Ilary Blasi cancellata dal palinsesto? Dopo la separazione da Totti, la conduttrice potrebbe prendersi una pausa

Advertisement

Ilary Blasi non ha trascorso, di recente, un periodo idilliaco, in quanto ha dovuto far fronte all’improvvisa separazione da suo marito, Francesco Totti. Le sue vicende familiari sono finite al centro del gossip, per cui la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di staccare la spina per un po’, volando con i figli in Tanzania, mentre Francesco é rimasto prima a Roma e poi a Sabaudia. Vicende matrimoniali a parte, Ilary Blasi potrebbe riservare delle sorprese ai fan, anche sul piano lavorativo.

La conduttrice é da sempre molto amata dal pubblico, soprattutto per la sua spontaneità, sfociata, durante il reality, in una piacevole ironia. Terminata la trasmissione, Ilary Blasi ha dovuto fare i conti con la crisi matrimoniale che ha portato alla separazione da Totti. Riguardo quest’ultimo, si sono moltiplicati gli avvistamenti con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Il matrimonio tra Ilary ed il ”Pupone” é durato un ventennio, per cui non sarà stato sicuramente facile, per entrambi, mettere la parola ”fine” al rapporto. Gli avvocati si sono occupati della separazione-lampo, definendo gli accordi economici dei due ex coniugi, attraverso la procedura di ”negoziazione”. A livello lavorativo, pare che Ilary Blasi stia prendendo alcune decisioni che potrebbero lasciare i fan a bocca aperta. 

Ilary Blasi: pausa dal lavoro per l’ex moglie di Francesco Totti? 

Ilary Blasi potrebbe decidere di dedicare più tempo a se stessa, allontanandosi dalla TV, dopo la separazione da Totti. Ciò le fornirebbe anche la possibilità di sfuggire al polverone che le sue vicende private hanno sollevato di recente. Dunque, stando alle ultime indiscrezioni, la Blasi potrebbe allontanarsi dai riflettori per un po’.

Ilary Blasi palinsesto

A suffragare tale ipotesi, ci sarebbe anche la cancellazione, dal palinsesto Mediaset, del reality da lei condotto, L’Isola dei Famosi, in favore di un altro programma di successo, il Grande Fratello Vip, prorogato fino a maggio. Dunque, qualora Ilary Blasi non decidesse di aderire ad altri progetti lavorativi, l’ipotesi della pausa dalla TV sembrerebbe la più plausibile.

Ilary Blasi potrebbe fermarsi per almeno un anno, al fine di rigenerarsi e dedicare un po’ di tempo a se stessa, dopo l’improvvisa fine del suo matrimonio. Nel frattempo, entrambi gli ex coniugi si sono chiusi nel silenzio più assoluto.

Leggi anche: Splendida in bikini a 60 anni: la mamma di Chiara Ferragni infiamma i social

 

CONDIVIDI ☞