Advertisement

Barbara D’Urso, le dure parole della figlia vip: “Disumano il suo addio a Mediaset”

Advertisement

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, come altri vip ha espresso il suo parere sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset. La conduttrice dopo il comunicato stampa aziendale che annunciava la fine del rapporto con Pomeriggio Cinque si è sfogata facendo sapere che non era a conoscenza di nulla per poi godersi le vacanze estive nella sua villa di Pescia Romana con amici, trovando il sostegno e l’affetto dei suoi più fedeli fan.

Sostegno anche da parte di diversi personaggi noti tra cui la figlia di Ornella Muti che ha commentato: “L’abbiamo avuta in ogni casa e in ogni dove, per così tanto tempo che questa sparizione senza permettergli un ’Addio’ a coloro che l’hanno fedelmente seguita per una vita è disumano e molto poco coerente con il successo del suo show che Mediaset tanto decantava”.

Naike Rivelli sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset

La Rivelli ha espresso il suo scetticismo in merito alla decisione presa dalla dirigenza delle reti del Biscione aggiungendo: “Ogni giorno c’è stato raccontato da Canale 5 e tutti i media che Pomeriggio Cinque aveva il massimo dello share. Oggi, all’improvviso, scaduto il contratto che portava più ascolti all’azienda, l’azienda non lo rinnova. Se oggi lo show che aveva più share sostituisce la sua punta di diamante senza neanche permettergli di salutare i milioni di telespettatori che, nel bene o nel male, l’hanno avuta in casa per trent’anni, allora quei tanto osannati programmi di Barbara d’Urso che dicevate andavano benissimo, in realtà, forse, erano in crisi”.

Leggi anche: “Federica Pellegrini è incinta”, l’indiscrezione bomba impazza in rete

Naike RivelliQuindi la figlia di Ornella Muti nell’esprimere i suoi dubbi sul caso ha quasi concordato con quanto detto dalla regina delle televendite Patrizia Rossetti sulla stessa vicenda: “C’è modo e modo di far uscire di scena una persona. Questo è successo anche a me ed a Emanuela Folliero e anche atante altre persone. Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione. Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro. Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide”.

Leggi anche: Belen Rodriguez Rompe il Silenzio: La Verità dietro la Separazione con Stefano De Martino

CONDIVIDI ☞