Advertisement

“Federica Pellegrini è incinta”, l’indiscrezione bomba impazza in rete

Advertisement

Federica Pellegrini, la divina del nuoto italiano, è al centro delle attenzioni per un motivo molto speciale. Dagospia ha lanciato la notizia che la campionessa sarebbe incinta del suo neo marito, Matteo Giunta. La notizia ha suscitato grande interesse, ma al momento l’ex nuotatrice non ha confermato né smentito il rumor che h avuto modo di riecheggiare in rete.

Una foto pubblicata dal portale Dagospia mostra l’ex nuotatrice in costume intero mentre si gode il sole de il mare di Sabaudia, uno scatto che ha attirato l’attenzione su un dettaglio sospetto: sembra esserci un pancino inaspettato, un indizio che ha alimentato le voci di una possibile gravidanza, anche se per ora la verità resta tutta da confermare e sarà l’ex nuotatrice a smentire oppure no al momento opportuno.

Il desiderio di maternità di Federica Pellegrini

Non è un segreto che Federica Pellegrini abbia espresso più volte il desiderio di diventare madre. Dopo il suo ritiro dallo sport agonistico e l’uscita allo scoperto con il suo ex allenatore, la campionessa ha sempre parlato apertamente del suo desiderio di maternità. Tuttavia, ha anche espresso la sua frustrazione per le incessanti domande sul tema, sostenendo che le persone dovrebbero usare maggiore tatto quando si tratta di questioni così personali.

Federica Pellegrini, incinta

Leggi anche: Al Bano si lascia andare alle confessioni privatissime sul rapporto con Loredana Lecciso: “Tra noi la passione…”

La storia d’amore con Matteo Giunta potrebbe così essere suggellata dall’arrivo di un pargoletto, a distanza dei fiori d’arancio tra i due. Dopo una relazione “clandestina” durata diversi mesi, la coppia ha deciso di rendere ufficiale la loro storia d’amore quando Federica si è ritirata dal nuoto agonistico. Il matrimonio è stato celebrato il 27 agosto 2022 a Venezia, con la direzione del celebre wedding planner Enzo Miccio, ora, sembra che la coppia stia per intraprendere un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Leggi anche: GF Vip 8. Giulia Salemi “fatta fuori” dalle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi

CONDIVIDI ☞