Il mondo dello spettacolo italiano è stato recentemente scosso da un episodio che ha visto protagonisti Barbara D’Urso ed il duo comico Pio e Amedeo: durante il festival cinematografico di Maratea, tenutosi dal 25 al 29 luglio, i due comici pugliesi hanno lanciato una frecciata alla conduttrice campana che non è passata inosservata in quanto non di certo leggera.
“Quando ci hanno detto ‘venite al Marateale’, abbiamo visto grandissimi nomi, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone. Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso… vabbè, chiamano cani e porci, andiamo pure noi” – hanno detto i due comici pugliesi, scatenando l’ira dei fan della conduttrice. Le parole del duo comico hanno suscitato un’ondata di commenti negativi su Twitter, con molti utenti che hanno criticato l’atteggiamento dei due pugliesi che come sempre non si censurano. Un utente ha scritto: “Senza insultare e deridere le persone non sarebbero nessuno”, mentre un altro ha commentato: “Pessimo tempismo. Si sentono protetti, ma la sensazione è che la loro parabola discendente sia iniziata da un po’”.
I due comici non si sono fermati alle prime battute nel corso dell’evento che li ha visti presenziare la serata e hanno continuato a prendere in giro Barbara D’Urso: “Quando abbiamo visto Barbara D’Urso pensavamo di non meritarcelo. Tanto con lei ci vediamo a set… ah no”, il riferimento è al fatto che da settembre non sarà più la presentatrice a condurre Pomeriggio 5.
Leggi anche: Checco Zalone, il racconto choc che colpisce il pubblico in sala: “Neanche le mutande mi hanno lasciato”
Nonostante la polemica, la conduttrice campana non ha risposto pubblicamente agli insulti del duo comico foggiano, mentre lo hanno fatto i suoi fan che sui social si sono lanciati nell’esprimere il loro sostegno ed a criticare il comportamento dei due comici. Infatti l’episodio ha sollevato un dibattito sul rispetto e la correttezza nel mondo dello spettacolo: molti fan sperano che Pio e Amedeo si scusino per le loro parole, ma per ora non ci sono state dichiarazioni in tal senso.
Leggi anche: Barbara D’Urso, ritorno in tv in grande stile: “Ecco dove la vedremo presto sul piccolo schermo”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…