Advertisement

Checco Zalone, il racconto choc che colpisce il pubblico in sala: “Neanche le mutande mi hanno lasciato”

Advertisement

Il noto attore comico pugliese Luca Medici, in arte Checco Zalone, ha recentemente subito un furto a Padova, malgrado la disavventura ha mantenuto il suo tipico spirito vivace e l’imperdibile umorismo. Infatti nel condividere quanto gli è capitato ha generato le risate del pubblico che ha assistito al suo spettacolo.

Luca Medici, che ha raggiunto il successo indossando i panni del suo alter ego Checco Zalone, in occasione del suo spettacolo teatrale in programma sul palco di Piazzola sul Brenta, ha raccontato l’episodio sgradevole che lo ha colpito, ringraziando a modo suo per l’accoglienza ricevuta.

“Mi hanno svaligiato l’auto rubandomi pure le mutande” – ha scherzato davanti al pubblico che in questi giorni sta seguendo il suo spettacolo dal titolo Amore + IVA“, che ha fatto tappa in Veneto. Il furto è avvenuto a Padova, ma il racconto dell’attore comico pugliese è apparso come una gag divertente e tragicomica; è sembrata la scena di uno dei suoi film più dissacranti, tanto che ha dovuto precisare che non si è trattato di uno scherzo.

L’ironia di Checco Zalone, il racconto del furto

“Volevo ringraziare per l’accoglienza. Davvero eh, mica sto scherzando” – ha esordito con lo sguardo già promettente di chi sta per sparare una delle sue battute più esilaranti. “Ieri – ha proseguito Checco – per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto. Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando”.

Leggi anche: Paolo Meneguzzi la frecciatina velenosa contro J-Ax: “Sei il segretario di Fedez”

Checco Zalone, furtoCon la sua inconfondibile ironia il comico pugliese ha condiviso con il pubblico la sua esperienza, snodando un racconto che ha dell’inverosimile. La vena satirica del comico pugliese ho conquistato gli spettatori accorsi a vederlo a Padova, ai quali ha raccontato di aver subito un furto poco prima di andare in scena, per poi sdrammatizzare facendo scoppiare il pubblico in sala a ridere. Dopo le fatiche del suo tour teatrale, l’attore comico sarà ospitato su Canale 5 dove andrà in onda uno speciale che nasce dallo spettacolo di Checco Zalone.

Leggi anche: Stefano De Martino, la risposta alle insinuazioni di Fabrizio Corona lascia il segno

CONDIVIDI ☞