Barbara D’Urso nasconde un segreto, la foto misteriosa sui social scatena i fan: “Qualcosa bolle in pentola”

Advertisement

Barbara D’Urso continua a godersi le sue vacanze estive e malgrado il suo essere sempre molto attiva sui social, ha recentemente mantenuto il segreto sulla meta del suo soggiorno. Mentre al suo posto in tv Simona Branchetti è tornata ad essere il volto di Pomeriggio Cinque News, la conduttrice campana ricarica le batterie in vista del ritorno sul piccolo schermo a settembre. A quanto pare il suo contenitore pomeridiano sarà la sola conduzione della stagione per lei, che ormai da qualche anno ha dovuto rinunciare a Domenica Live e Live non è la D’Urso.

È stato poi confermato il fallimento della sua prova al timone de La Pupa e il Secchione show che non è stato confermato nel palinsesto della nuova stagione televisiva di Mediaset. Per ora su Instagram, Barbara D’Urso  si è affacciata per qualche scambio con i suoi fan, ai quali ha svelato: “Io sono in uno posto super pazzesco, super segreto che non posso ancora dirvi, ma che presto vi svelerò”. Perché la conduttrice partenopea non ha voluto svelare il luogo scelto per le sue vacanze? Qualcuno ha ipotizzato che il volto di Mediaset sia impegnata in un progetto di lavoro che non ha intenzione ancora di rivelare.

Il segreto di Barbara D’Urso

Si è fatta strada sui social la pista che la conduttrice sia alle prese con un nuovo programma tutto suo, che per il momento vuole tenere rigorosamente riservato prima dell’inizio della prossima stagione televisiva. Non rinunciando ai social, Barbara D’Urso ha poi ringraziato il suo nutrito seguito di followers per aver raggiunto un importante traguardo grazie a loro.

Advertisement

Barbara D'Urso vacanza

Leggi anche: Flavio Briatore costretto a chiudere il suo Crazy Pizza, il motivo è assurdo: “Roba da terzo mondo”

Barbarella con il suo incontenibile entusiasmo ha infatti ringraziato il popolo social che la segue in occasione di un traguardo che l’ha galvanizzata: la presentatrice di Canale 5 ha raggiunto recentemente i tre milioni di seguaci su Instagram come ha annunciato con giubilo condividendo una storia su Instagram: “E siete tre milioni! Tre milioni di cuori”. Tra mistero e voglia di riservatezza la D’Urso non ha ancora voluto far sapere ai suoi fan dove è andata in ferie, il luogo continua ad essere un segreto, ma le rivelazioni potrebbero arrivare presto.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, furia sui Fratelli Bianchi dopo la frase che nessuno si aspettava: “Non è giusto…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞