Francesco Zangrillo ha rotto il silenzio sulla sua relazione con la conduttrice partenopea Barbara D’Urso. L’imprenditore ha fatto chiarezza, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, dopo essere stato definito da Barbara ”corteggiatore in prova”. Tale definizione non é piaciuta nemmeno ai figli di Zangrillo che gli hanno manifestato il loro disappunto, come dichiarato da lui stesso.
”Semplicemente, sono stato con Barbara D’Urso per un anno…”, ha esordito l’imprenditore, volendo sottolineare di non aver vissuto una semplice avventura con la conduttrice, ma un rapporto duraturo che si auspicava potesse avere anche stabilità. ”Quello che a me davvero secca é che i miei tre ragazzi mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male.”, ha continuato l’ex di Barbara D’Urso.
Quest’ultima, dunque, non avrebbe utilizzato la definizione giusta per il suo compagno che ha sostenuto di aver vissuto una relazione seria della durata di un anno. Ciò ha spinto i figli di Francesco ad esortare il padre a parlare con schiettezza, definendo in maniera più chiara il rapporto con la conduttrice di Pomeriggio 5.
Francesco Zangrillo ha deciso, su esortazione dei figli, di rompere il silenzio, chiarendo altri aspetti della relazione con Barbara D’Urso, rapporto che, a detta sua, ha coinvolto anche i suoi tre ragazzi, avendo questi avuto modo di conoscere la conduttrice. Tutto, dunque, fa pensare ad un legame tutt’altro che passeggero, non proprio da ”corteggiatore in prova”, come ha detto la D’Urso.
Tuttavia, la relazione non é andata avanti, ma é giunta al capolinea di comune accordo. ”Ci siamo lasciati di comune accordo, quando si é compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella”, ha confessato l’imprenditore, ritornando sulla definizione data da Barbara che, probabilmente, l’ha fatto sentire sminuito.
”Se proprio non possiamo dire ‘fidanzato’, troviamo una parola che vada bene ad entrambi, anzi che vada bene a tutti, ai figli e ai genitori.”, ha precisato Francesco Zangrillo, con una punta di amarezza, anche in vista di un futuro partner della conduttrice. Non a caso, ha aggiunto: ”Facciamolo non solo per me, ma anche per i prossimi futuri fidanzati che, probabilmente, non saranno mai fidanzati.”. Al momento, probabilmente, Barbara D’Urso non é ancora a conoscenza dell’intervista rilasciata da Zangrillo, per cui non ha replicato alle parole del suo ex. Non resta che attendere una sua, eventuale, risposta diretta a chiarire la situazione.
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…