Advertisement

“Barbara D’Urso pronta a passare in Rai”: la clamorosa indiscrezione sull’addio a Mediaset della conduttrice

Advertisement

Barbara D’Urso con il contratto in scadenza a casa Mediaset potrebbe lasciare aperta la porta al corteggiamento delle altre reti televisive private, anche se ultimamente si è fatta insistente un’altra indiscrezioni sulla conduttrice campana: potrebbe approdare in Rai. Una voce di corridoio che da Cologno Monzese si è spostata sul web, aprendo la strada ad un’accesa discussione, in tanti in rete ipotizzano che la conduttrice potrebbe decidere di chiudere la lunga collaborazione con le reti del Biscione per approdare sulla televisione di Stato.

Pare che Milly Carlucci abbia in mente una collaborazione speciale con Barbara D’Urso per dare a Ballando con le Stelle più mordente, riservando alla collega un ruolo centrale, che potrebbe vederla sedersi dietro il bancone della giuria a commentare le esibizioni con occhio critico, visto che la conduttrice partenopea ha una passione smodata per la danza.

Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset

Dopo essere stata ridimensionata nelle ultime stagioni dai vertici Mediaset, Barbara D’Urso si è ritrovata solo al comando del contenitore Pomeriggio 5, tanto da aver avuto modo di dedicarsi ad un altro amore: il teatro, tornando a recitare sul palco come protagonista della commedia “Taxi a due piazze”. Nelle recenti interviste il volto di Canale 5 ha glissato le domande sul suo futuro professionale, come documentato dalle sue parole raccolte dal settimanale Gente, qui la conduttrice non si è esposta rimanendo sul vago a proposito dei suoi progetti: “Con me può succedere di tutto. Sono la donna delle sorprese”.

Barbara D'Urso lascia Mediaset per Rai

Leggi anche: Non è l’Arena scoppia il caos a La7: Massimo Giletti sospeso con effetto immediato

Sempre al settimanale Gente la conduttrice ha svelato i tanti impegni che la vedono attualmente impegnata su diversi fronti: “La tv per me è un mezzo per arrivare al cuore degli italiani e delle italian. Quando hanno chiuso i miei programmi? Ho detto: ‘Perfetto, mi invento altre cose’. Prima ne facevo tre contemporaneamente? Ora ne faccio quattro, pensi un po’! Faccio Pomeriggio Cinque, che registra ogni giorno ottimi ascolti, teatro, il podcast Amiche mie, che ha avuto un grande successo e faremo la seconda serie, e poi il Metadurso”.

Leggi anche: Maria De Filippi, una scelta di cuore: ecco perché ha deciso di non avere figli naturali

CONDIVIDI ☞