Advertisement

Barbara D’Urso, svelati i motivi della burrascosa rottura con l’ex marito Michele Carfora. Il retroscena è clamoroso

Advertisement

Anche se da tempo la vita privata di Barbara D’Urso viene da lei gelosamente riparata dalle intromissioni del gossip, qualche anno fa la conduttrice partenopea ha fatto parlare molto di sé per la sua relazione con Michele Carfora, divenuto poi suo marito, anche se la loro unione coniugale è durata qualche anno e si è risolta male.

Leggi anche: Amici, Francesca Tocca in lacrime confessa il suo più grande incubo: “Siamo costrette a farlo”

Infatti il loro matrimonio è naufragato nel giro di pochi anni per un tradimento, rimbalzato all’epoca sulle pagine delle riviste patinate specializzate in gossip. Anche se Canfora dopo le voci del tradimento ha smentito tutto, dopo quel retroscena ha intrapreso una relazione con la donna con cui era stato pizzicato. Il matrimonio tra Barbarella e l’ex ballerino, che da anni si dedica al teatro nel ruolo di attore, è durato dal 2002 al 2006 è sarebbe finito in modo burrascoso per via di un tradimento di lui con una collega, che dopo la rottura con Barbara D’Urso è stata avvistata al suo fianco.

Barbara D'Urso rottura con Carfora

Barbara D’Urso, la rottura da Michele Carfora

Per giustificarsi, all’epoca Canfora aveva spiegato che la sua nuova relazione era nata dopo la conclusione del suo rapporto con l’ex moglie. Dopo le voci del suo tradimento con la collega Azzurra Passa, i due hanno continuato ad essere associati: infatti hanno avuto una relazione ed una figlia, Maria Laura. Oltre a questo retroscena sulla loro rottura, anche a livello legale la  separazione da Canfora è stata molto chiacchierata, in quanto lui ha denunciato a distanza di anni Barbara D’Urso, per non avergli pagato circa 40.000 euro di alimenti.

Leggi anche: Avete visto dove vive Antonella Clerici? La sua villa da sogno in mezzo al bosco è mozzafiato

In quella circostanza la conduttrice per difendersi ha rivelato il retroscena che ha fatto naufragare il suo matrimonio: “Non posso essere considerata la carnefice se sono la vittima. Il mio ex non solo mi ha tradita, ha chiesto la separazione con addebito e si è rifatto anche una vita”. La legge ha dato ragione a lei con una sentenza che ha respinto la denuncia del suo ex.

CONDIVIDI ☞