Domenica Live chiude i battenti, Barbara D’Urso si congeda dal suo pubblico con un annuncio per il futuro: “La prossima stagione cose assolutamente meravigliose”

Il palinsesto estivo di Canale 5 sta per partire, come decretano le chiusure dei principali programmi della rete ammiraglia di Mediaset, tra cui quello domenicale di Barbara D’Urso che lo scorso 23 maggio ha salutato il pubblico di Domenica Live.

La chiusura del programma della conduttrice, in vista della pausa estiva, ha visto rimontare la trasmissione sui competitor, dopo mesi di ascolti deludenti. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice ha dato appuntamento ai telespettatori per la prossima stagione promettendo delle novità, su cui per ora vige la massima segretezza. Per questo da settimane si stanno rincorrendo non poche voci sul futuro professionale della conduttrice partenopea, che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe anche dire addio a Canale 5.

I saluti al pubblico di Domenica Live

Al momento dei saluti di fine puntata, la D’Urso si è accomiatata dai telespettatori annunciando: “Amici e amiche di Domenica Live, si conclude qui oggi, come già previsto la vecchia stagione di Domenica Live. Io vi ringrazio come tutti gli anni, da 10 anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me per voi per stare insieme”.

Leggi anche: Barbara D’Urso pronta a scendere in politica. “Me l’hanno chiesto mille volte e lo farò”, confessa a sorpresa la conduttrice

Nei suoi saluti la conduttrice ha poi dato appuntamento al suo pubblico per la prossima stagione televisiva, senza però dire altro, limitandosi a commentate: “Noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con delle cose nuove assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme e poi ovviamente Pomeriggio 5. Quindi noi ci vediamo domani con Pomeriggio 5…Col cuore, perché il mio e il nostro cuore è vostro, per sempre, tutti i giorni della settimana e per sempre”.

Barbara DUrso saluta Domenica Live

Barbara D’Urso chiude Domenica Live e sul suo futuro professionale non si sbilancia

Da tempo si rincorrono tante voci su un futuro non molto certo della D’Urso a Mediaset, come sottolineato anche dalle indiscrezioni firmate dal sito Dagospia dove si è citato un possibile cambiamento nella carriera della conduttrice: “La D’Urso sta cercando di intavolare una trattativa con la Rai”.

Leggi anche: Jasmine Carrisi bacchetta suo padre Al Bano: “Non ti allargare!” e lascia Mara Venier spiazzata

Sempre su Dagospia non sono mancate altre indiscrezioni sulla conduttrice, segnalando con largo anticipo la chiusura di Domenica Live dovuta dagli ascolti stagionali deludenti. Inoltre il portale ideato dal giornalista Roberto D’Agostino aveva annunciato dei nuovi progetti per la presentatrice. Il noto sito di rassegna stampa aveva lasciato intendere che la D’Urso potrebbe abbandonare Mediaset. Ma solo dopo la pausa estiva si farà luce su questo mistero scoprendo le novità preannunciate dalla conduttrice.

Condividi: