Jasmine Carrisi bacchetta suo padre Al Bano: “Non ti allargare!” e lascia Mara Venier spiazzata

Advertisement

Ospiti speciali della puntata di Domenica In, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi che si sono lasciati andare a delle confidenze molto private sul loro rapporto, rivelando ancora una volta una complicità particolare.

Ma oltre che a chiacchierare non sono mancate esibizioni, Jasmine al centro dello studio ha cantato sotto gli occhi vigili del padre, che al termine della sua performance ha detto con tono amorevole: “I figli vanno guardati e seguiti sempre”. Un proclama che ha fatto reagire la figlia, che lo ha subito bloccato per prendere la parola: “Non ti allargare… Comunque scherzo, mi segue tantissimo”.

Una dichiarazione che ha spiazzato Mara Venier, ma non Al Bano che da padre orgoglioso ha tessuto le lodi di Jasmine, che ha deciso di seguire la passione per la musica ereditata da suo padre, che l’ha definita “silenziosamente ribelle”. Una definizione che ha trovato conferma nelle parole della ragazza che ha detto: “Seguo il mio istinto”.

Advertisement

Leggi anche: “Sfida” tra colpi di foto sui social tra Romina Power e Loredana Lecciso che festeggiano, da buone rivali, il 78esimo compleanno di Al Bano

Al Bano e Jasmine Carrisi riconfermati a The Voice Senior

Al Bano e Jasmine Carrisi riconfermati a The Voice Senior

Al Bano e Jasmine si sono ritrovati fianco a fianco nella trasmissione di Mara Venier come è capitato loro durante a fortunata esperienza durante il talent show The Voice Senior. E per ricordare quella loro esperienza, che ha fatto tra l’altro conoscere ufficialmente Jasmine al mondo della tv, è intervenuta anche Antonella Clerici che ha fatto per i due un videomessaggio affettuoso.

Leggi anche: Modella spende 200.000 euro per ottenere un lato B perfetto: “Ho investito sul mio corpo per avere successo nella mia attività”

Advertisement

“Mi mancate molto. Mi manca il vostro rapporto. Vi mando un grande abbraccio, a presto”: le parole della Clerici, indirizzate a padre e figlia, che hanno preso parte al suo programma sul canto. Il talent rivelazione della Rai, come rivelato dallo stesso cantante pugliese in una recente intervista, tornerà presto in tv, con la sua seconda edizione e con la riconferma del cantante e di sua figlia, tra i protagonisti di The Voice Senior.

CONDIVIDI ☞