Advertisement

Barbara D’Urso senza trucco lascia i suoi fan senza parole: “Sei molto più bella al naturale”

Advertisement

Barbara D’Urso dopo il suo addio a Pomeriggio 5 è diventata sempre più social: la conduttrice campana ha recentemente sorpreso i suoi fan con una foto nella quale si è mostrata completamente naturale senza ricorrere ad alcun filtro o trucco. Un contenuto social che ha suscitato grande curiosità oltre ad aver ricevuto un’enorme quantità di “like” come risposta alla sua condivisione su Instagram.

Dopo aver lasciato la televisione e l’Italia, ha infatti rivelato ai suoi fan di essere volata a Londra per studiare, Barbara si sta godendo la tranquillità lontana da tv e polemiche. Questa pausa dalla vita frenetica dei riflettori e dal trucco scenico ha evidentemente avuto un effetto positivo su di lei come confermato dalla foto senza trucco che ha mostrato un viso sereno e radiante, un dettaglio molto apprezzato dal suo seguito che le ha permesso di guadagnarsi l’ammirazione di molti.

Barbara D’Urso: la foto al naturale conquista i suoi fan

Barbara D’Urso ha infatti sorpreso positivamente i fan con la sua foto al naturale, rivelando la sua bellezza senza trucco e ricevendo una valanga di apprezzamenti e commenti positivi da parte di chi ha elogiato la sua bellezza acqua e sapone. Tra i commenti che sono stati fatti a Barbara D’Urso si sono fatti notare quelli di chi le ha scritto che sembra giovane e fresca senza il trucco pesante che spesso indossava davanti alle telecamere in televisione. “Sei molto più bella al naturale”, “Bellissima senza trucco”: questo il tono di alcuni dei commenti positivi che ha ricevuto la conduttrice campana.

Barbara D'Urso, al naturale

Leggi anche: Vanessa Incontrada bersaglio di critiche, Platinette rivela: “C’è un motivo se lo è”

Ma, non sono mancati i commenti nostalgici di molti fan che hanno espresso quanto manchi loro vedere Barbara in televisione, sottolineando che Pomeriggio 5 non è più lo stesso senza di lei. Alcuni hanno persino affermato di aver smesso di guardare Canale 5 da quando Barbara ha lasciato. La decisione di Barbara di mostrarsi in una luce più naturale ha rivelato non solo la sua bellezza intrinseca, ma anche l’impatto duraturo che ha avuto sui suoi fan e sulla televisione italiana.

Leggi anche: Pomeriggio 5, la rabbia di Flavio Briatore: “Cosa insegno a mio figlio sulle donne ubriache”

CONDIVIDI ☞