Advertisement

Pomeriggio 5, la rabbia di Flavio Briatore: “Cosa insegno a mio figlio sulle donne ubriache”

Advertisement

Flavio Briatore è stato recentemente ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 e durante l’intervista con la conduttrice ha affrontato un argomento delicato e drammatico: la violenza sulle donne. In un’estate segnata da episodi tragici come stupri di gruppo e femminicidi, la questione ha suscitato grande preoccupazione a livello nazionale aprendo a dibattiti a cui diverse voci si sono unite.

Briatore ha espresso la sua opinione sul tema, sottolineando l’importanza dell’educazione e del rispetto, ha dichiarato: “Se una donna è ubriaca, la accompagni a casa; non devi approfittare di una certa situazione”. Queste parole sono particolarmente rilevanti in un periodo in cui la sicurezza delle donne è diventata una preoccupazione crescente.

Flavio Briatore sulla violenza contro le donne

Flavio Briatore, violenza sulle donneL’ex marito di Elisabetta Gregoraci, con cui ha un figlio di nome Nathan Falco, ha anche parlato dell’importanza dell’educazione dei giovani, ha detto: “Penso che si tratti di un certo tipo di educazione da dare ai figli. Io ho un figlio di 13 anni e devi cominciare adesso a spiegargli cosa deve fare, cosa non deve fare, come deve comportarsi. È anche un fatto di educazione”.

Oltre alla questione della violenza sulle donne, Briatore ha anche commentato il recente scandalo riguardante gli scontrini nei ristoranti. L’imprenditore ha osservato che ci sono state esagerazioni in alcuni luoghi turistici, dove i ristoratori approfittano dei clienti di passaggio. Tuttavia, ha sottolineato che un ristoratore con una clientela regolare non dovrebbe comportarsi in questo modo.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la retta della scuola di suo figlio Nathan Falco è fuori dalla portata dei comuni mortali

Nel corso del suo intervento in televisione, l’ex manager di Formula 1 ha preso posizione su un tema caldo che continua a sconvolgere con casi abominevoli la cronaca nera. Sostenendo che per sensibilizzare contro la violenza sulle donne sia di fondamentale importanza favorire anche l’educazione ed il rispetto in ogni situazione. Briatore nel corso dell’intervista a Pomeriggio 5 su Canale ha ribadito che è essenziale che tutti, indipendentemente dallo status o dalla fama, esprimersi contro la violenza e promuovere un ambiente sicuro e rispettoso per tutti.

Leggi anche: L’aria che tira, ecco chi è il nuovo conduttore: “Myrta Merlino? La chiamerò, ma non intendo copiarla”

CONDIVIDI ☞