Barbara D’Urso è stata omaggiata da Pier Silvio Berlusconi in occasione dell’8 marzo: l’amministratore delegato del gruppo Mediaset per la festa della donna le ha regalato un rametto di mimosa accompagnato da un biglietto di auguri. Un gesto cortese che la conduttrice campana ha apprezzato molto ed infatti lo ha documentato sul suo profilo Instagram dove ha mostrato mimosa e biglietto.
L’amministratore delegato di casa Mediaset ha omaggiato tutte le donne che lavorano presso l’emittente televisiva del Biscione, non solo Barbara D’Urso come ribadito dal giornalista Giuseppe Candela che ha precisato che Berlusconi junior ha voluto rendere omaggio a tutte le donne che fanno parte della popolosa famiglia del suo gruppo, e quindi ha tributato con il regalo tutte le lavoratrici Mediaset nel giorno della giornata dedicata alle donne.
Al gesto di Pier Silvio Berlusconi all’indirizzo delle donne che lavorano in Mediaset ha fatto eco il ringraziamento plateale di Barbara D’Urso che si è fiondata sui social per mostrare il dono ricevuto mettendo in evidenza il rametto di mimosa ed il bigliettino allegato nel quale è stata stampata una frase breve ma incisiva: “Buona Festa della Donna e sempre grazie per il tuo impegno. Pier Silvio”.
Leggi anche: Amici, ricordate la cantante Tish? Ecco com’è oggi: è completamente irriconoscibile
Una carineria che è stata commentata anche dal giornalista Giuseppe Candela che si è scagliato poi contro chi si è innalzato per criticare chi ha avuto l’ardire di commentare negativamente un simile gesto. “Per gli analfabeti funzionali che non sanno cos’è una notizia. Se conduttrice ridimensionata e a rischio riceve fiori e biglietto personale dall’AD è una notizia. Vuol dire che è ‘cambiato qualcosa’. Se li ricevono tutti, è una notizia e vuol dire che ‘non è cambiato nulla’. Ciao” – queste le parole della penna del portale Dagospia e de Il Fatto Quotidiano.
Leggi anche: Rita De Crescenzo, il gesto inaspettato per Maria De Filippi fa il giro della rete
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…