Advertisement

Aka 7even che brutta provocazione, ma la Pettinelli fa un buco nell’acqua: “Sangiovanni battuto, che vuoi di più?”, la reazione del cantante è spiazzante

Advertisement

Anna Pettinelli ha voluto celebrare il suo ex alunno, Aka7even che si è portato a casa un premio prestigioso nel contesto degli MTV Europe Music Awards, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. Infatti in veste di maestra di Amici si è presa una bella rivincita grazie al giovane cantate di Loca ed in diretta radio ha cercato di istigare Aka 7even a gongolare con lei, lanciando una provocazione contro uno dei suoi ex colleghi di Amici.

Leggi anche: “Cacciatelo via subito”, tutti contro Gianni Sperti, ha superato ogni limite: il pubblico chiede a gran voce a Maria De Filippi di allontanare l’opinionista dal programma

Tirando in ballo Sangiovanni, la Pettinella ha invitato Luca Marzano a sbottonarsi, ma lui che ha stretto un legame di amicizia con il suo ex compagno di avventura ad Amici, si è trattenuto. Anna Pettinelli ha cercato di tirare fuori da lui un moto di orgoglio e di rivincita.

Ma lui ha risposto alla sua ex maestra che gli ha chiesto come si fosse sentito ad aver battuto il suo ex collega diplomaticamente: “Più che battere è una soddisfazione personale, perché comunque i risultati arrivano come conseguenza del lavoro. […] Per Sangiovanni siamo super amici, quindi per me non è battere lui o battere altri, per me è solo una soddisfazione personale che arriva per il lavoro svolto e i sacrifici fatti”.

Aka7even celebrato Anna Pettinelli

Aka7even celebrato da Anna Pettinelli, e non solo, per i suoi successi

L’ex talento di Amici ha vinto il premio Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2021 di Budapest, sbaragliando gli altri artisti in gara: Madame, Caparezza, RKOMI, Maneskin. Il cantante a sorpresa è riuscito a vincere il premio Best Italian Act, che consacra un anno d’oro per il giovane artista di Loca che non solo è stato tra i protagonisti di Amici ma anche della recente scena musicale italiana.

Leggi anche: Iva Zanicchi finisce nei guai: denunciata dall’attore! :”Ti querelo e userò il ricavato per i ragazzi di Napoli” tuona Gianfranco Gallo offeso per le dichiarazioni sul padre

Infatti dopo il talent di Maria De Filippi è riuscito a conquistare diversi traguardi importanti come il disco di platino per l’album d’esordio, ma è stato accolto anche dal pubblico con entusiasmo facendo registrare diversi  sold-out nei live estivi. Luca Marzano ha un altro progetto in ballo per questo 2021: il suo primo libro dal titolo “7 vite”, edito da Mondadori in uscita il 23 novembre. Inoltre è stato recentemente rilasciato  il suo singolo “6 PM”, il cui video prevede la speciale partecipazione di Cecilia Cantarano, cantante e content creator.

CONDIVIDI ☞