Advertisement

Beatrice si sfoga dopo il GF: “Ecco il motivo per cui non mi hanno fatto vincere, colpa loro!”

Advertisement

Beatrice ha raccontato i motivi per cui non ha portato a casa la vittoria nel famoso reality show Grande Fratello, piazzandosi al secondo posto dietro a Perla, nel corso di un’intervista fresca fresca. La star non ha girato intorno alla questione e ha detto la sua, una scelta che ha riscosso il plauso del suo seguito per la franchezza.

Beatrice non le manda a dire: “Perché non ho vinto”

Diversamente, ci sono spettatori che non la vedono di buon occhio, ma lei, senza peli sulla lingua, ha analizzato i motivi della sua sconfitta nel programma. Dopo sette mesi intensi, ha riflettuto a mente fredda e ha compreso che la sua mancata vittoria è dovuta anche alla popolarità della sua ex-rivale di Temptation Island.

Beatrice si sfoga dopo il GF: "Ecco il motivo per cui non mi hanno fatto vincere, colpa loro!"

La chiacchierata è stata inizialmente pubblicata su Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, il presentatore del reality. Nel dialogo con il magazine, Beatrice ha affrontato il nodo del perché non abbia trionfato, rispondendo così alle curiosità dei fan e ha chiarito alcuni punti, tra cui il rapporto tra Perla e un altro concorrente, Mirko.

Beatrice non ha vinto il GF e chiarisce: “Colpa loro”

Le sue parole a Chi sono state taglienti: “Dovete sapere perché non ho vinto”, afferma, suggerendo che Perla e Mirko hanno giocato insieme e che la loro relazione potrebbe essere stata più strategica che sentimentale: “Sono stati loro”, dice senza mezzi termini. Nonostante le insinuazioni di Mirko sull’amore per Greta, Beatrice ha visto altro negli occhi di Perla e ora crede che la coppia abbia mirato alla vittoria come duo.

Beatrice si sfoga dopo il GF: "Ecco il motivo per cui non mi hanno fatto vincere, colpa loro!"

Nel finale, Beatrice ha espresso un po’ di rammarico per i suoi sostenitori, soprattutto per i suoi figli che potrebbero sentirsi delusi, ma si dice comunque contenta della sua scelta di partecipare al programma. Il suo obiettivo era chiaro: riscoprire se stessa come professionista e come artista dopo anni dedicati alla maternità, e allo stesso tempo, offrire un avvenire migliore ai suoi bambini.

CONDIVIDI ☞