Beatrice Valli segue sempre più da vicino le orme della regina delle influencer della scena nazionale, Chiara Ferragni, come documentato dalla decisione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e del marito di acquistare una casa con piscina nello stesso quartiere in cui vivono i Ferragnez, che attendono di trasferirsi nella loro nuova abitazione che hanno acquistato qualche tempo fa. I commenti e le critiche nei confronti della Valli si sono infervorati non appena l’influencer ha postato su Instagram qualche scatto in compagnia di Marco Fantini direttamente dal cantiere, un gesto già visto sui social e condiviso proprio dall’imprenditrice digitale cremonese.
Beatrice Valli è finita così sotto una valanga di critiche da parte degli internauti, che l’accusano da tempo di copiare un po’ troppo Chiara Ferragni, e di rischiare di essere un suo clone. I due ex protagonisti di Uomini e Donne nel condividere con la propria platea di fan l’immensa gioia per la nuova casa, in cui presto andranno a vivere con i loro figli, hanno postato alcune immagini dell’abitazione milanese in costruzione, i cui lavori saranno ultimati presto come ha fatto sapere Beatrice Valli, lasciando trapelare il fatto che non vede l’ora di trasferirsi.
Dopo la visita del cantiere insieme al marito, i due ex volti del popolare dating show di Canale 5, hanno condiviso su Instagram alcuni scatti dell’abitazione in costruzione, che si preannuncia un immobile moderno e lussuoso, con tanto di piscina e tante stanze da destinare alle passioni di tutti i componenti della famiglia. Un immobile che sorge non solo nello stesso quartiere dove vivono i Ferragnez ma anche nello stesso palazzo: questo hanno ipotizzato gli internauti più attenti, i quali hanno notato degli elementi in comune, mettendo a confronto gli scatti postati dalle due influencer per quanto riguarda le rispettive nuove abitazioni.
I più attenti si sono soffermati sul fatto che la strutturazione degli spazi è identica e quindi sembrerebbe che le due star del web, di cui è nota la rivalità da tempo ed anche una certa antipatia, potrebbero ritrovarsi ad essere vicine di casa. Pare infatti che la Valli andrà a vivere con la sua famiglia nello stesso palazzo scelto da Chiara Ferragni e Fedez, questo rivelerebbero alcuni elementi architettonici e strutturali dell’immobile. Le analogie tra la nuova casa di Beatrice Valli e Marco Fantini e quella che ospiterà a breve i Ferragnez sono tante, ecco perché si ipotizza che potrebbero ritrovarsi ad abitare nella stessa zona o nel medesimo palazzo.
La famiglia Valli-Fantini ha scelto dunque di trasferirsi nel quartiere Milano CityLife, dove da anni vive l’imprenditrice digitale con Fedez, i quali però hanno acquistato casa nella stessa zona in cui avevano un mega appartamento in affitto. Beatrice Valli ha inoltre con entusiasmo annunciato ai suoi fan che il trasloco ufficiale nel nuovo immobile è previsto per la prossima primavera.
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…