Da giorni il gossip non fa altro che parlare dell’imminente parto di Belen, che è ormai agli sgoccioli della gravidanza. Le ultime voci sulla nascita della sua secondogenita rivelano che Luna Mari, non nascerà a Milano ma a Padova, un’indiscrezione riferita da Il Corriere del Veneto.
Secondo questo rumor, la showgirl argentina pare abbia scelto una clinica di Padova per dare alla luce la piccola Luna Mari, per poter poi trascorrere insieme ad Antonino Spinalbese ed alla piccola le prime settimane di vita della figlia sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo. Pare infatti che Belen sia rimasta affascinata da un’incantevole villa immersa nel verde, come ha testimoniato la stessa soubrette condividendo sui social alcuni scatti della dimora definendola “un vero e proprio paradiso”.
L’indiscrezione sul possibile parto a Padova troverebbe una conferma in un altro indizio: a quanto pare lo scorso 6 luglio Belen si sarebbe recata per gli ultimi controlli nel reparto di ginecologia ed ostetricia dell’Azienda ospedaliera di Padova. Una voce che sarà confermata o smentita quando la piccola Luna Mari nascerà, anche se ancora non si sa la data esatta della nascita.
In casa della showgirl sono comunque tutti in fermento, perché desiderosi di conoscerla a partire da Santiago, il primogenito che la soubrette ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino, che come precisato dalla madre non è per nulla geloso della sorella, tanto da aver scelto il suo nome: Luna. Invece il secondo nome è stato scelto dalla Rodriguez, per dare un tocco poetico e francese al nome della figlia, una decisione che è piaciuta anche ad Antonino Spinalbese, che si appresta a diventare per la prima volta padre.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…