Belen si mette a nudo e strega i suoi fan con uno scatto: il pancione di 33 settimane è un “inno alla maternità”

Advertisement

Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi fan uno scatto ammaliante, con cui ha voluto celebrare la sua gravidanza, giunta ormai alla 33esima settima. La showgirl si gode la dolce attesa a fianco di Antonino Spinlabese, che ha riportato nella sua vita non solo l’amore, ma anche la gioia di diventare mamma per la seconda volta. La loro relazione, che va avanti da circa un anno, è nata a ridosso della seconda rottura con Stefano De Martino l’estate scorsa.

Leggi anche: Alba Parietti senza trucco e senza inganno: la foto della showgirl in vacanza al naturale e con i capelli ricci lascia senza parole

Belen grazie all’incontro con l’hairstylist ha archiviato il passato ritrovando la serenità, e poi la gioia di diventare mamma per la seconda volta. Invece la vita sentimentale di Stefano De Martino continua ad essere alquanto chiacchierata per l’attribuzione di diversi flirt, fino ad oggi mai confermati.

Advertisement

Belen pancione 33 settimane

Lo scatto di Belen con il suo pancione di 33 settimane in evidenza

Il presente di Belen è ormai un conto alla rovescia verso il parto della sua secondogenita: Luna Marie. La showgirl nel corso della sua gravidanza si è mostrata più volte con il pancione in primo piano, ed è tornata a farlo di recente con uno scatto in penombra e di profilo. La Rodriguez ha sfoggiato il suo pancione su Instagram, condividendo con il suo ampio seguito di fan una foto che ha stregato molti internauti. Non appena la soubrette argentina ha postato la foto del suo pancione di 33 settimane è stata raggiunta da una miriade di commenti.

Leggi anche: Gianni Sperti alla berlina: la foto dell’opinionista finisce sotto una valanga di critiche per un ritocchino di troppo

Uno scatto social che la mostra al naturale in penombra e di profilo, per mettere in evidenza la pancia pronunciata, e per comunicare che la dolce attesa è arrivata alla 33esima settimana. Il suo contenuto social ha trovato l’approvazione di tanti seguaci che hanno commentato con entusiasmo la foto, considerandola un inno alla maternità. Non sono mancati poi dei commenti più acidi ed addirittura delle freddure sul suo pancione di 33 settimane, qualcuno ha infatti scritto: “Io quando non vado in bagno”. Una battuta a cui Belen ha replicato commentando: “Non vale più questa battuta. Ho un cocomero al posto della pancia”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞