Advertisement

Gigi D’Alessio, avete mai visto la casa extra lusso che condivideva con Anna Tatangelo? Adesso è tutta sua

Advertisement

Gigi D’Alessio, voce e volto della canzone neomelodica italiana, dopo la separazione da Anna Tatangelo ha voltato pagina ritrovando l’amore al fianco di una nuova giovane compagna, che lo ha reso padre per la quinta volta. Dopo essere uscito allo scoperto con la nuova compagna Denise Esposito, che lo ha reso padre a 54 anni del piccolo Francesco nato il 24 gennaio 2022, la cronaca rosa si è scatenata a caccia di notizie sul suo nuovo amore. Così si è scoperto che dopo l’addio ad Anna Tatangelo, lei e suo figlio Andrea hanno lasciato la casa in cui vivevano insieme al cantante.

Si tratta di una vera e propria reggia che sorge in uno dei quartieri più rinomati della capitale come confermato da alcuni scatti dei paparazzi che hanno immortalato l’esterno della villa del cantante neomelodico, che si presenta come una reggia extra lusso dotata di ogni comfort a partire dalla piscina circondata da un bel giardino. Per quanto riguarda invece il suo interno, alcuni dettagli relativi ad arredo ed ambienti domestici sono emersi dalla pagina Instagram di Gigi D’Alessio che ama condividere con i suoi fan momenti privati ed altri in cui è impegnato con il lavoro.

Gigi D'Alessio casa

Gigi D’Alessio, la sua casa romana è un vero e proprio regno

Dai contenuti social del cantante è stato possibile scoprire alcuni angoli della sua bellissima dimora, arredata con uno stile moderno per assicurare un ambiente accogliente e familiare. Come è possibile intravedere dagli scatti condivisi su Instagram, la casa del cantautore campano punta su un design moderno in abbinamento ad un’estetica che rivela un gusto personale. Il bianco e la luminosità invadono la facciata esterna della villa ma anche gli ambienti interni. Tra le foto condivise con il suo seguito, spuntano quelle del suo regno: lo studio di registrazione, l’angolo domestico in cui si immerge quando l’ispirazione bussa alla sua porta oppure quando è impegnato con delle nuove fatiche discografiche.

Gigi D'Alessio casa

Leggi anche: Aldo Montano, avete mai visto la sua casa? È una vera e propria reggia arredata con grande stile

Ma Gigi si è mostrato spesso anche dietro al suo pianoforte che occupa uno spazio speciale della sua casa, sfruttando l’acustica ed una posizione strategica. Inoltre il re in carica della canzone neomelodica ha mostrato anche uno scorcio della sua cucina, un ambiente spazioso dove dispone di ogni comfort tra cui una funzionale penisola con bancone. La dimora da favola di Gigi D’Alessio gli offre la possibilità di lavorare e rilassarsi dentro e fuori casa circondato da ogni comodità e da una vista mozzafiato sulla Capitale.

Gigi D'Alessio casa

Leggi anche: Carlo Conti, avete mai visto dove abita? La sua casa al centro di Firenze in stile medievale vale un capitale

 

CONDIVIDI ☞