Belen Rodriguez ha acquisito, dopo le alterne vicende sentimentali, una nuova consapevolezza: amarsi di più e mantenere la propria autonomia. La showgirl é anche molto impegnata sul piano lavorativo, infatti affiancherà Teo Mammucari nella conduzione di Le Iene. Nonostante i suoi impegni, la Rodriguez ha ripreso a frequentare il suo ex marito, Stefano De Martino.
Tra i due, uscite e cene a lume di candela, anche se Belen vuole andarci con i piedi di piombo, avendo interrotto di recente la relazione con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì. A proposito di quest’ultimo e dello stesso De Martino, la Rodriguez ha ammesso: ”Ottimi papà entrambi, molto presenti.”, in occasione di un’intervista per il Corriere della Sera.
Tuttavia, la nuova consapevolezza di Belen l’ha portata a non buttarsi a capofitto nel ritorno di fiamma con Stefano, ma nel preservare anche la serenità familiare. ”Che con Stefano ci vediamo, non é una novità. Ora vivo sola con i miei figli. Serena.”, ha concluso la showgirl, a riprova di una maturità più consapevole.
Belen Rodriguez ha compreso che, nella vita di una donna, non é importante avere per forza qualcuno da amare. ”Mi sto occupando di me. Me lo dovevo.[…] Noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non é cosí.”, ha dichiarato l’ex moglie di De Martino.
Sembra proprio che le alterne vicende amorose della Rodriguez l’abbiano indotta a riflettere su se stessa, sul proprio ruolo di donna e madre. Ha ammesso di essere diventata un po’ ”iena” a causa delle delusioni, ma di voler mettere se stessa al primo posto. ”Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che, quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira per il meglio.”, ha concluso, con una punta di amarezza.
Anche nel lavoro, la showgirl, ha ammesso di aver dovuto lottare, guadagnandosi man mano il successo: ”Impossibile restare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze.”. Insomma, con la seconda maternità é nata anche una nuova Belen, più consapevole ed indipendente, che non nega a se stessa l’amore, pur non annullandosi in nome di un sentimento che potrebbe anche essere passeggero.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…