Advertisement

Belen Rodriguez, la folle dichiarazione sulla figlia Luna Marì; “Non è lei la vera madre della bambina”

Advertisement

Belen Rodriguez non sarebbe la vera madre della piccola Luna Marì, stando a quanto affermato da una donna ucraina, Tatiana Sova, che ha dichiarato di essere stata vittima di furto di organi.  Cosa c’entra tutto ciò con la relazione tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese, da cui é nata la bimba? A spiegarlo é la stessa Tatiana che ha ammesso di aver ”avuto” altri figli e di essere pronta a cercarli e crescerli. ”Sono una madre che é stata privata dei suoi figli e sto cercando di trovarli per poterli crescere tutti assieme”, é stato il disperato appello della donna su TikTok e Twitter

L’ucraina non si é limitata solo a lanciare l’incredibile notizia, ma ha fatto persino i nomi dei medici presunti responsabili del furto di organi. Tuttavia, pare che le denunce presentate a Ferrara e Verona siano state archiviate, a detta della donna, per nascondere il traffico di organi; dunque, si tratta di un’accusa molto pesante. In sostanza, tutto é partito, stando al racconto della Sova, da un intervento effettuato al fine di rimuovere alcune protesi. É stato lì che le sono stati rubati i gameti, utilizzati poi per la procreazione assistita. Tatiana ha pubblicato un video in cui si é rivolta direttamente a Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez figlia

La questione sembra essere davvero scottante, in quanto é in gioco la maternità della piccola Luna Marì. Tatiana Sova ha pubblicato anche foto sue per confrontarle con quelle della bimba, asserendo di avere ”gli stessi occhi color ghiaccio”. In sostanza, Tatiana ha sottolineato come Luna Marì somigli più a lei che a Belen Rodriguez, caratterizzata, quest’ultima, da colori più scuri. 

Belen Rodriguez: la maternità di Luna Marì rischia di essere messa in discussione da una donna ucraina

Belen Rodriguez non ha ancora risposto alla ”bomba” sganciata da Tatiana Sova, in merito alla maternità della piccola, nata dalla relazione della showgirl con Antonino Spinalbese. In un video, la donna ucraina si é rivolta direttamente alla Rodriguez, dicendo: Belen Rodriguez, Luna Marì potrebbe non essere tua figlia, ma la mia”. In seguito all’operazione ed al presunto furto di gameti e ovociti, Tatiana é stata privata della possibilità di occuparsi dei suoi figli.

Belen Rodriguez allucinante teoria figlia

La donna ha sottolineato anche una strana coincidenza, asserendo di essere entrata in menopausa dopo l’operazione e di aver notato come, dopo nove mesi dal presunto furto, Belen Rodriguez abbia partorito Luna Marì. Su TikTok la Sova ha ribadito il fatto che la piccola sarebbe nata proprio grazie ai suoi gameti e ovociti, attraverso la fecondazione assistita. Dopo la sconcertante notizia diffusa dalla donna ucraina, su Twitter sono stati pubblicati diversi commenti, in merito alla vicenda relativa alla maternità di Belen.

C’é chi ha scritto: Devo dire che la foto a sinistra assomiglia molto a Luna Marì. Niente é impossibile”. Dunque, non resta che attendere, in quanto la questione sollevata da Tatiana é molto seria, per cui saranno necessari opportuni approfondimenti. Intanto, si attende anche un’eventuale replica da parte di Belen Rodriguez.

 

Leggi anche: Enrico Montesano demolito a Ballando con le Stelle, l’attore subisce i colpi della Lucarelli: “Le persone non dimenticano”

CONDIVIDI ☞