Belen Rodriguez non sarebbe la vera madre della piccola Luna Marì, stando a quanto affermato da una donna ucraina, Tatiana Sova, che ha dichiarato di essere stata vittima di furto di organi. Cosa c’entra tutto ciò con la relazione tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese, da cui é nata la bimba? A spiegarlo é la stessa Tatiana che ha ammesso di aver ”avuto” altri figli e di essere pronta a cercarli e crescerli. ”Sono una madre che é stata privata dei suoi figli e sto cercando di trovarli per poterli crescere tutti assieme”, é stato il disperato appello della donna su TikTok e Twitter.
L’ucraina non si é limitata solo a lanciare l’incredibile notizia, ma ha fatto persino i nomi dei medici presunti responsabili del furto di organi. Tuttavia, pare che le denunce presentate a Ferrara e Verona siano state archiviate, a detta della donna, per nascondere il traffico di organi; dunque, si tratta di un’accusa molto pesante. In sostanza, tutto é partito, stando al racconto della Sova, da un intervento effettuato al fine di rimuovere alcune protesi. É stato lì che le sono stati rubati i gameti, utilizzati poi per la procreazione assistita. Tatiana ha pubblicato un video in cui si é rivolta direttamente a Belen Rodriguez.
La questione sembra essere davvero scottante, in quanto é in gioco la maternità della piccola Luna Marì. Tatiana Sova ha pubblicato anche foto sue per confrontarle con quelle della bimba, asserendo di avere ”gli stessi occhi color ghiaccio”. In sostanza, Tatiana ha sottolineato come Luna Marì somigli più a lei che a Belen Rodriguez, caratterizzata, quest’ultima, da colori più scuri.
Belen Rodriguez non ha ancora risposto alla ”bomba” sganciata da Tatiana Sova, in merito alla maternità della piccola, nata dalla relazione della showgirl con Antonino Spinalbese. In un video, la donna ucraina si é rivolta direttamente alla Rodriguez, dicendo: ”Belen Rodriguez, Luna Marì potrebbe non essere tua figlia, ma la mia”. In seguito all’operazione ed al presunto furto di gameti e ovociti, Tatiana é stata privata della possibilità di occuparsi dei suoi figli.
La donna ha sottolineato anche una strana coincidenza, asserendo di essere entrata in menopausa dopo l’operazione e di aver notato come, dopo nove mesi dal presunto furto, Belen Rodriguez abbia partorito Luna Marì. Su TikTok la Sova ha ribadito il fatto che la piccola sarebbe nata proprio grazie ai suoi gameti e ovociti, attraverso la fecondazione assistita. Dopo la sconcertante notizia diffusa dalla donna ucraina, su Twitter sono stati pubblicati diversi commenti, in merito alla vicenda relativa alla maternità di Belen.
C’é chi ha scritto: ”Devo dire che la foto a sinistra assomiglia molto a Luna Marì. Niente é impossibile”. Dunque, non resta che attendere, in quanto la questione sollevata da Tatiana é molto seria, per cui saranno necessari opportuni approfondimenti. Intanto, si attende anche un’eventuale replica da parte di Belen Rodriguez.
This post was last modified on 10 Ottobre 2022 18:06
Jannik Sinner ha scelto di chiudere la sua annata più intensa così com’era iniziata: sorprendendo…
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…
Lo show del sabato sera continua a conquistare Anche nell’ottavo appuntamento stagionale, Tu sì que…
Un nuovo capitolo da mamma e una verità inaspettata Giulia De Lellis, volto noto del…
Un profilo sempre più riservato Chi segue Anna Tatangelo sui social avrà notato una trasformazione:…
Le immagini che fanno discutere: l’ex di Giorgia Meloni in una nuova relazione Giovedì 13…
Il silenzio interrotto dopo la tragedia Andrea Delogu è tornata sotto i riflettori, spezzando il…
Rai 1 cambia palinsesto: niente Affari Tuoi per una sera Sorpresa per i telespettatori di…
Una storia d'amore che conquista i riflettori Il cuore della splendida top model torna a…
Il ritorno che ha fatto centro Da settimane è diventato l’argomento preferito tra gli appassionati…