Antonino Spinalbese pronto per il GF Vip, Signorini conferma e fa infuriare Belen: “Livida di rabbia”, ecco perché

Advertisement

Belen Rodriguez non avrebbe accettato serenamente un annuncio fatto, di recente, da Alfonso Signorini. Il conduttore sarà ancora una volta al timone della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Già iniziano a diffondersi rumors sui presunti partecipanti al reality di Canale 5. Ebbene, Signorini ha fornito alcuni indizi sui social, mostrando degli oggetti riconducibili ad un concorrente in particolare. Si tratta di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre della secondogenita della showgirl, Luna Marì.

Assieme all’ex compagno di Belen, potrebbero entrare nella Casa di Cinecittà: Antonella Fiordelisi, la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, la rapper Chadia Rodriguez e George Ciupilan. É ovvio che, una volta entrati nelle dinamiche del gioco, i concorrenti mettano in conto di dover esporre se stessi e la propria vita privata, cosa che potrebbe accadere anche ad Antonino Spinalbese. 

Che sia proprio questa la preoccupazione di Belén Rodriguez? Al momento, la showgirl sta vivendo una bella storia d’amore con Stefano De Martino, essendo la storia con Spinalbese acqua passata. Tuttavia, la conduttrice potrebbe essere tirata in ballo in qualche dialogo, magari assieme alla figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez: si parlerà anche di lei al prossimo ”Grande Fratello Vip”?

Advertisement

Belen Rodriguez é stata tirata in ballo, al GF Vip dell’anno scorso, da Gianmaria Antinolfi con il quale ha avuto un flirt. Il concorrente ha parlato, infatti, della passione che l’ha legato alla showgirl; quest’ultima, però, in tale occasione, ha deciso di lasciar correre, senza intervenire. Con Antonino Spinalbese, invece, pare che le cose stiano diversamente.

Antonino Spinalbese al GF Vip

Stando a quanto affermato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Belen Rodriguez avrebbe fatto patti chiari con il padre di Luna Marì: ”Se vai (al GF Vip), non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio!”. Insomma, la showgirl non avrebbe alcuna intenzione di diventare argomento di conversazione nella Casa di Cinecittà, salvaguardando anche la piccola, nata dalla relazione con Spinalbese.

Dunque, sul profilo Instagram gestito da Rosica, si legge che la Rodriguez potrebbe procedere per vie legali nei confronti del suo ex. Sarà davvero così? Non resta che attendere la messa in onda della prossima edizione del Grande Fratello Vip per scoprirlo.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi sapeva tutto, la terribile scoperta su Francesco Totti: “Assunto un investigatore privato, coinvolti anche i figli”

CONDIVIDI ☞