Ilary Blasi sapeva tutto, la terribile scoperta su Francesco Totti: “Assunto un investigatore privato, coinvolti anche i figli”

Advertisement

Ilary Blasi si é separata da poco da Francesco Totti, finendo al centro del gossip, non sono per la separazione-lampo dall’ex Capitano della Roma, ma anche per le modalità con le quali ciò sarebbe avvenuto. Sono state fatte diverse ipotesi, ma una, avanzata dal settimanale Chi, sembra essere la più sconvolgente. Si é parlato anche di un presunto tentativo, da parte di Totti, di ritornare con Ilary e, all’opposto, di un inizio di convivenza con la nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Secondo il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, Francesco Totti sarebbe stato avvistato con Noemi negli stessi posti in cui avrebbe portato Ilary Blasi, suscitando la curiosità di alcuni che, a ragion veduta, avrebbero deciso di non immischiarsi nella vicenda. ”Ma il segreto viene ben custodito dalla città intera che tutto perdona ai suoi eroi”, é scritto. Tuttavia, é stata pubblicata una foto che ritrae Totti e Noemi allo stadio, ma, sempre stando a quanto si legge, l’ex Capitano si sarebbe facilmente scagionato, dicendo alla Blasi: Pensi che, se avessi un’amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?”.

Come si sono conosciuti Francesco Totti e Noemi Bocchi? A quanto pare, galeotto é stato un torneo di Padel del 2021, passione comune all’ex calciatore e alla sua nuova fiamma. Successivamente, i rapporti tra i coniugi Totti sarebbero diventati più difficili, originando momenti di forte stress. Tuttavia, nuovi scenari si sarebbero aperti di lì a poco, con l’eventuale, inconsapevole partecipazione dei figli di Ilary e Francesco.

Ilary Blasi: la conduttrice crede alla sincerità di Totti e lo difende in tv

Advertisement

Ilary Blasi, stando alla ricostruzione operata dal settimanale Chi, avrebbe, in un primo momento, creduto alle giustificazioni addotte da suo marito, ragion per cui l’avrebbe difeso a spada tratta, anche in televisione, negando la crisi di coppia in atto. Ad un certo punto, però, la figlia minore della coppia, Isabel avrebbe fatto ”accendere una lampadina” nella mente di sua madre, dicendo: ”Sono i figli di Noemi Bocchi”, nel presentare i suoi nuovi compagni di gioco.

Totti e Noemi con un investigatore

Se a ciò aggiungiamo gli avvistamenti dell’ex marito di Ilary Blasi sotto casa della Bocchi ed il fatto che Totti abbia ripreso in mano il controllo della pagina Instagram, in precedenza gestita dalla sorella di Ilary Blasi, risulta facile tirare le somme. ”Nella sezione Direct di Instagram di Totti, infatti, arrivano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. E questo avrebbe spinto Totti a riappropriarsi dei social, per evitare domande e sospetti”, si legge sul settimanale.

Dulcis in fundo, Ilary Blasi avrebbe ingaggiato, per togliersi ogni dubbio, un investigatore privato per andare oltre quei pomeriggi trascorsi con la Bocchi, in compagnia dei rispettivi figli. Chi parla anche di ”voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto, fuorché a quelle”. Ove sia la verità, potranno saperlo con certezza solo i diretti interessati che, ormai, sembrano aver intrapreso strade diametralmente opposte.

Advertisement

Leggi anche: Francesco Totti cambia vita, l’ indiscrezione dopo la separazione: “Candidato alle elezioni. Ecco con quale partito”

CONDIVIDI ☞