Belen Rodriguez a Le Iene, dopo aver ammesso di frequentare il suo ex marito Stefano De Martino, ha preso parte al gioco del Passaparolaccia, lasciando tutti di stucco. Non a caso, la Rodriguez ha dovuto esprimersi in primis su Emma Marrone, ex fidanzata di De Martino. Molti ricorderanno il viso sofferente della Marrone ad Amici quando é iniziata la frequentazione tra De Martino e Belen. Successivamente, la cantante ha voltato pagina, dedicandosi soprattutto alla carriera.
Su Emma, la Rodriguez ha detto: ”Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla…é una persona con le pa…e.”. Incalzata dal procedere del gioco, Belen ha affermato di essere famosa tanto quanto la Marrone, ma più ricca e sensuale della cantante.
Su Selvaggia Lucarelli, Belen é stata meno tenera, sottolineando di conoscerla da ben tredici anni ma di non provare simpatia per lei. ”Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso, Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte…”, ha dichiarato la showgirl, ammettendo di aver sofferto molto a causa sua. ”Mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori, non la perdonerei. La definisco come subdola.”.
Belen Rodriguez ha parlato anche di una terza donna che, a detta degli utenti di Twitter, sarebbe Alessia Marcuzzi. ”La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente…”, ha ammesso la Rodriguez pur dichiarando di essere stata con la donna in questione in occasione di alcune serate e di essersi divertita, essendo lei molto simpatica.
Tuttavia, sembra che il rapporto tra le due sia precipitato successivamente. ”Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm…non lo so…”, ha dichiarato la compagna di De Martino.
In tutto ciò sembra proprio che c’entri Stefano, in quanto, come riportato dal sito Dagospia, pare che, durante il lockdown, la Rodriguez abbia letto i messaggi sull’ipad di De Martino, mentre giocava con Santiago. Si tratterebbe di una serie di messaggi su Whatsapp provenienti proprio da Alessia, come si legge su Dagospia. Che sia stato questo il pomo della discordia?
Leggi anche: Vladimir Luxuria asfalta Mahmood, ma fa un errore clamoroso e si scusa: fan furiosi
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…