Belen Rodriguez è già in crisi, la clamorosa indiscrezione su Stefano De Martino spiazza tutti: “Tutta colpa di quella canzone”

Advertisement

Altro giro, altra corsa e nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, questo hanno prospettato recentemente sul web alcune voci che hanno cercato di far decollare un nuovo rumor sulla coppia, che detiene il primato dei vip più paparazzati. Ma il pettegolezzo su una nuova bufera tra i due è stato subito smentito dai diretti interessati, i quali hanno indirettamente ed involontariamente sconfessato di essere di nuovo alle prese con venti burrascosi.

Ad alimentare le voci di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato un contenuto social dell’argentina, che ha insospettito i suoi fan i quali hanno iniziato a domandarsi se ci fosse stata una baruffa amorosa tra i due. Un sospetto sollevato dalla pubblicazione sul profilo Instagram della showgirl argentina della canzone di Jovanotti a cui ha allegato un messaggio lapidario: “Buonanotte con delle verità…”. Quattro parole in fila suonate come un messaggio oscuro e premonitore di una possibile crisi, una pista battuta da alcuni utenti che hanno cercato di alimentare in rete le discussioni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: ecco la verità

Ma il nuovo gossip è stato presto smentito: i fan della coppia si sono fiondati in prima linea per tuonare e ribadire che tra i loro beniamini non ci fosse nessuna crisi. In seguito è balenato sul web uno scatto di coppia ma anche una foto di De Martino ha contribuito a negare le malignità: infatti ha destato grande interesse un contenuto social nel quale l’ex marito dell’argentina indossa al dito la fede.

Advertisement

Dopo la separazione tra i due, ed il divorzio che si è concluso 2017, a distanza di anni i due ex coniugi sono tornati ad indossare i loro anelli nuziali: già qualche mese fa era stato avvistato l’anello di fidanzamento ma anche la fede al dito di Belen, adesso anche Stefano ha deciso di sugellare la ricongiunzione mettendo di nuovo la fede all’anulare.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Leggi anche: Stefano De Martino, l’indiscrezione che lascia tutti senza parole: “Ecco qual è il suo cachet per un’ora in discoteca”

Con i recenti fatti, la coppia ha sconfessato ogni indiscrezione su una presunta crisi in corso, confermando che il ritorno insieme non solo è più che ufficiale, ma che non temono neanche l’esposizione mediatica e la pressione del gossip, che ha continuato a braccare i due per anni attendendo proprio il loro ritorno insieme che prosegue nell’attirare attenzione e curiosità.

Advertisement

Leggi anche: Putiferio Rai. Nicola Savino ‘ruba’ il posto ad Amadeus: “Lo hanno scelto per il noto programma. Ecco perché”

CONDIVIDI ☞