Stefano De Martino, l’indiscrezione che lascia tutti senza parole: “Ecco qual è il suo cachet per un’ora in discoteca”

Advertisement

Stefano De Martino ha saputo, al di là delle sue vicende sentimentali, ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel panorama televisivo, grazie a molti sacrifici. Come ha raccontato spesso, il ballerino, prima di approdare ad Amici, vendeva frutta e verdura per pagarsi le lezioni di danza. Grazie al talent show di Maria De Filippi, é entrato nel cuore dei telespettatori, ritornando dopo qualche anno nel programma, in veste di giurato.

Stefano é passato, successivamente, alla conduzione di trasmissioni di successo, quali: Stasera tutto é possibile Bar StellaPerché Stefano De Martino piace tanto al pubblico? Oltre che per il suo innegabile talento, il compagno di Belen Rodriguez ha conquistato il cuore dei telespettatori perché si é mostrato sempre per quello che é, senza montarsi la testa, come potrebbe, invece, capitare quando si raggiunge il successo.

Attualmente, De Martino é un VIP richiestissimo, per cui anche il suo cachet rischia di toccare cifre esorbitanti. In molti si sono chiesti, infatti, quanto possa guadagnare, il presentatore, per un’ora trascorsa alla consolle di una discoteca.

De Martino: ecco quanto sono disposti a pagare per averlo ospite per un’ora

Advertisement

Stefano De Martino é tra i personaggi più richiesti del momento; prova di ciò é anche la cifra messa a disposizione per averlo come ospite in un locale, solo per un’ora. Come rivelato da Pipol TV e ripreso da gossipetv.com, il compenso di Stefano sarebbe di 15.000 euro, per un’ora nel ruolo di DJ.

Stefano De Martino cachet discoteca

Dopo tanti sacrifici, il ballerino ha finalmente raggiunto il successo, grazie ai propri meriti e senza cavalcare l’onda del gossip. Non a caso, De Martino si é reso subito autonomo, professionalmente, dalla figura di Belen Rodriguez. I due ex coniugi, di recente, hanno ripreso a frequentarsi, realizzando anche il sogno dei fan della coppia. Molti speravano, infatti, che i due potessero ricucire il loro rapporto, anche per il bene del figlio Santiago.

Stefano De Martino, originario di Torre Annunziata, ha saputo farsi strada nel mondo della televisione, credendo in se stesso e contando solo sulle proprie forze. Il ballerino ha dimostrato come ogni sogno possa avverarsi, se si é disposti a mettersi in gioco seriamente, studiando e lavorando sodo.

Advertisement

Leggi anche: Vanessa Incontrada travolta dalle critiche, la foto in bikini scatena il putiferio: “È irriconoscibile”

CONDIVIDI ☞