Advertisement

Belen Rodriguez, la confessione choc con la sorella Cecilia: “Abbiamo picchiato i nostri fidanzati. Uno è finito in ospedale”

Advertisement

Cecilia e Belen Rodriguez hanno diversi aspetti in comune: le due sorelle argentine oltre ad assomigliarsi fisicamente, hanno dei tratti del carattere affini da imputare al fatto che nelle loro vene scorre sangue latinoamericano, e quindi caliente. Ospiti di Silvia Toffanin durante la loro intervista doppia a Verissimole due sorelle Rodriguez hanno condiviso dei racconti privati svelando di essersi rese protagoniste di furiose litigate con i loro fidanzati in passato.

Come confermato dallo scherzo de Le Iene ai danni di Cecilia, con la complicità di Ignazio Moser si è scoperto che lei è molto gelosa e che quando va in escandescenza è una furia scatenata. A confermare la sua tendenza a scaldarsi ci ha pensato proprio l’argentina rivelando un episodio increscioso del suo passato.

Cecilia e Belen Rodriguez, le sconvolgenti confessioni su come hanno picchiato i loro fidanzati

“Sì a Ignazio ho tirato uno schiaffo durante lo scherzo delle Iene. Poi c’è stato un altro evento di gelosia. Ho lanciato un posacenere in testa ad un ragazzo che mi aveva anche insultato. Lui è finito in ospedale con 5 punti di sutura. Ho nascosto il posacenere perché mi vergognavo. Lo guardavo e dicevo ‘cosa ho fatto?’. Non è che lo volevo colpire così sulla testa era uno sfogo. Era una scena delle mie. […] Se picchiamo solo gli uomini? No, io qualche donna l’ho presa per i capelli” – questa la confessione choc della sorella minore di Belen.

Cecilia Belen Rodriguez

Leggi anche: Michelle Hunziker distrutta, il dramma mai confessato: “Ecco cosa mi ha fatto quell’uomo”

Ma anche la maggiore della Rodriguez ha confidato ai microfoni di Verissimo di aver ferito un suo ex dopo un’accesa lite, facendo anche il nome del famoso ex, vittima della sua sfuriata. La showgirl ha infatti rivelato a Silvia Toffanin: Io invece ho lanciato un grosso cactus e l’ho centrato davvero. Volete sapere chi era lui? Fabrizio Corona! La pianta con il vaso. Lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un’altra delle sue e non mi lasciava uscire. La prima cosa a portata di mano era un cactus. Non ti dico, per spinzettarlo c’ho messo una giornata. Però se lo meritava per quello che mi aveva fatto”.

Cecilia e Belen Rodriguez nel corso della loro chiacchierata nel talk televisivo di Silvia Toffanin hanno dimostrato di essere complici, confermando inoltre di essere delle donne dal temperamento forte ed impulsivo, che tirano fuori tutte le volte che è necessario, perché non permettono a nessuno di metterle in un angolo.

Leggi anche: Fedez, l’attacco choc del web: “Hai rotto, non esisti solo tu con il tumore”, la risposta del cantante è agghiacciante

CONDIVIDI ☞