x

Advertisement

Fedez, l’attacco choc del web: “Hai rotto, non esisti solo tu con il tumore”, la risposta del cantante è agghiacciante

Advertisement

Fedez nel raccontare la sua battaglia contro un raro tumore al pancreas è stato oggetto ancora una volta di feroci attacchi da parte degli odiatori del web, anche se la grande maggioranza degli internauti gli ha espresso vicinanza e sostegno dopo aver scoperto le sue condizioni di salute seguendo la cronistoria del suo intervento dopo il quale è tornato a casa. Il rapper ha condiviso sui social ogni fase della sua battaglia con il suo seguito, per sensibilizzare su un tema caldo invitando alla prevenzione ed ai controlli, così ha reso partecipi i suoi fan della diagnosi del tumore e dell’operazione che qualche giorno fa ha subito al San Raffaele per rimuovere parte del pancreas colpito da tumore.

Dopo il ricovero in ospedale, il marito della Ferragni ha potuto riabbracciare i suoi figli: una volta tornato a casa ha condiviso la grande emozione provata nel ritrovarsi davanti Leone e Vittoria. Oltre a documentare l’accoglienza della famiglia, che gli ha dato il benvenuto con un cartellone di palloncini blu su cui si legge “Bentornato a casa”, lui e la moglie hanno anche documentato la grande emozione provata dopo un periodo dominato da preoccupazioni e tensioni.

Fedez risponde agli odiatori del web

Ma anche su questo argomento che tira in ballo la salute non sono mancati gli attacchi di qualche hater, che si sono confusi tra i tanti messaggi di supporto indirizzati a Fedez, il quale ha voluto rispondere ad un commento di un utente. Tornato a casa lo scorso primo aprile, il rapper milanese non solo ha espresso la sua felicità scrivendo su Instagram: “Tornare a vivere”, ma anche rispondendo ad alcuni leoni da tastiera. Il marito della Ferragni non è riuscito a non rispondere ad un odiatore che gli ha rivolto un commento irrispettoso scrivendo: Hai rotto il ca**o, non esisti solo tu con il tumore.

Fedez Commento

Leggi anche: Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria demolisce Nicolas Vaporidis: “Ecco quello che mi ha fatto e perché sono sbottata”

Un parere condiviso con altre parole da alcuni detrattori che con i loro attacchi hanno creato delle stonature rispetto all’armonioso coro degli utenti, che invece hanno inondato Fedez di messaggi di incoraggiamento e di auguri. A queste parole al vetriolo ha replicato il cantante che con un tagliente commento ha fatto eco all’hater: “Affermazione giusta. Credo sia anche corretto dire che non esisti solo tu come testa di ca**o, eppure…”. Ma per fortuna Fedez ha potuto contare sin dalle prime fasi della sua battaglia, dopo aver scoperto la malattia, su un grande supporto social da parte della sua nutrita platea di sostenitori.

Leggi anche: Romina Power in ospedale, il gesto choc di Al Bano scatena le polemiche: “Lo hanno visto tutti”, fan gelati

CONDIVIDI ☞