Belen Rodriguez è finita al centro delle polemiche recentemente dopo la diffusione della notizia del caos, che il suo ricovero all’ospedale di Padova aveva generato. Infatti sul web è rimbalzato un avviso comparso nell’ospedale che ha svelato il trattamento vip a lei riservato, che ha finito per bloccare un intero reparto e due ascensori durante il ricovero della showgirl argentina. Una polemica messa a tacere dalla risposta data dalla struttura ospedaliera che ha smentito l’avviso che ha scatenato le polemiche.
Leggi anche: “Tutta colpa di Belen”: la showgirl blocca un intero reparto e due ascensori all’ospedale di Padova
Dopo la nascita di Luna Marì lo scorso 12 luglio, Belen Rodriguez è rimasta qualche giorno presso l’ospedale Giustinianeo di Padova per poi tornare a casa, ma prima della sua dimissione si è tanto parlato di un cartello comparso nella struttura ospedaliera. Si tratterebbe di un ordine di servizio, finito poi sui social, nel quale si avvisava testualmente: “Causa Belen e fino a nuovo ordine divisione ostetrica, ascensori dn.4 e den.7 i pulsanti in cabina relativi al 3° piano sono disabilitati”.
La presenza del cartello è stata riportata anche dalla pagina Facebook di Nurse Times, alimentando così le polemiche sul blocco di un intero reparto, per preservare la privacy di Belen Rodriguez e della neonata. Dopo un iniziale silenzio, l’ospedale Giustinianeo di Padova ha fatto chiarezza commentando: “La direzione assicura che il reparto è in questo momento accessibile pur mantenendo intatta la garanzia della privacy di tutti i degenti” – queste le dichiarazioni rilasciate dal personale a Fanpage.it.
Mentre sul cartello “Causa Belen” il personale ha riferito che si trattava di una sorta di scherzo, infatti qualcuno ha detto che l’avviso era una “cosa burlona”, anche se non si sa chi ha diffuso i cartelli nell’ospedale. La stessa firma sugli avvisi, che hanno fatto scoppiare le polemiche attorno alla presenza di Belen, riportano la sigla puntata P.I.: un mistero per ora avvolto da un velo di segretezza.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…