Belen Rodriguez senza freni svela particolari piccanti della sua vita privata: “Questo è il posto più strano dove l’ho fatto…”

Advertisement

Belen Rodriguez prima di diventare mamma bis concedeva ai suoi seguaci su Instagram molta più disponibilità, interagendo con loro attraverso il Question Sticker, che permette di rivolgere delle domande dirette creando una story. Qualche tempo fa la showgirl argentina ha messo a disposizione dei suoi seguaci questa opzione e si è prestata a rispondere senza remore alle loro domande, anche a quelle più indiscrete. Con la sua consueta schiettezza la Rodriguez si è sbottonata appagando le curiosità della sua schiera d fan.

Un momento di spensieratezza che ha divertito molto la soubrette argentina e che ha scatenato i suoi followers che le hanno rivolto domande senza freni sulla sua vita intima e sui suoi amori. Tra le domande più maliziose non sono mancate quelle sulle sue abitudini con gli uomini.

Belen senza freni

Belen Rodriguez, il posto più strano dove ha fatto l’amore

Advertisement

I suoi fan non si sono lasciati sfuggire la possibilità di strapparle qualche confidenza sui suoi ex, chiedendole qualche dettaglio sugli amori finiti, ma ha anche affrontato dei tempi più delicati quali se crede ancora nell’amore o se tornerebbe con qualcuno che l’ha fatta soffrire. Belen si è ritrovata davanti anche altri quesiti imbarazzanti ai quali ha risposto senza censure come nel caso della domanda: “Il posto più strano dove hai fatto l’amore?”, l’argentina ha sorpreso tutti raccontando che si è ritrovata in intimità con un suo ex in una casa sull’albero.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Michele Morrone, svelati i dettagli del loro incontro : ecco cosa è successo dopo quella cena

Una curiosità che ha aperto la strada ad altre domande sullo stesso argomento, così la Rodriguez ha anche detto che fare sesso in una relazione per lei è importante soprattutto se lo si fa con amore: “La chimica è tutto, ma bisogna essere in grado di farlo”. Senza remore ha anche svelato che le piace avere rapporti intimi e che nessuno si è mai lamentato, ma ha poi aggiunto che non conta la quantità ma la qualità.

Leggi anche: Belen Rodriguez, lo sconvolgente retroscena sulla rottura da Antonino Spinalbese: “A casa di lei è successo qualcosa di assurdo”

Advertisement
CONDIVIDI ☞