Belen Rodriguez, lo sconvolgente retroscena sulla rottura da Antonino Spinalbese: “A casa di lei è successo qualcosa di assurdo”

Advertisement

Più che un gossip la notizia della rottura tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sembra un giallo, che sporadicamente si arricchisce di nuovi tasselli. Si rincorrono voci controverse sui social e sulle riviste: al pettegolezzo di una vera e propria crisi si alternano le indiscrezioni che smentiscono una rottura tra i due. Ma recentemente la benedizione di San Patrizio, tattoo di Stefano De Martino, usata dall’argentina per i suoi pacchi regalo natalizi ha fatto parlare di un riavvicinamento sospetto tra lei e l’ex marito.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Michele Morrone, svelati i dettagli del loro incontro : ecco cosa è successo dopo quella cena

A questo rumor si è poi accodata la paparazzata di Belen mano nella mano con Michele Morrone mentre uscivano da un famoso ristorante a Milano. La mancanza di foto social e rubate dai fotografi di Belen Rodriguez insieme ad Antonino Spinalbese continuano a far pensare che la maretta tra i due sia in corso e sia seria, anche se tutto resta ancora avvolto nel mistero.

Advertisement

Belen Rodriguez e Antonino

Belen Rodriguez, lo sconvolgente retroscena sulla rottura da Antonino Spinalbese

I ben informati hanno riferito che i contatti tra Belen ed il padre di sua figlia sono legati solo alla piccola Luna Marì. Mentre sulla crisi di coppia si è fatta strada una nuova indiscrezione, resa nota dal magazine Gente che ha condiviso con i suoi lettori un dettaglio finora non rivelato. Si fa riferimento alle foto di Antonino a spasso con la figlioletta nel passeggino a Parco Sempione, in compagnia di un amico, ma di Belen nessuna traccia.

Leggi anche: Amici, Francesca Tocca in lacrime confessa il suo più grande incubo: “Siamo costrette a farlo”

Le immagini lo hanno immortalato anche mentre ha citofonato a casa della soubrette argentina per poi entrare nel palazzo. Da quanto svelato da fonti che conoscono le vicende tra i due, ossia alcuni amici di Antonini Spinalbese, è emerso che lui è uscito poco dopo da casa di lei, visto che i due da settimane non vivono più nella stessa casa.

Advertisement
CONDIVIDI ☞